‘Drive me crazy’ di Lara Coraglia – segnalazione

Sono molto felice, libromani tanosi, di annunciarvi che il nuovo libro di Lara Coraglia è finalmente disponibile! Come nei suoi precedenti lavori, ‘Sex and Confusion’ e ‘Love and Redemption’, anche qui ho  avuto il piacere di essere la sua editor. 

Ecco a voi ‘Drive me crazy’!


 


Titolo: ‘Drive me crazy’
Autore: Lara Coraglia
Genere: romance, sport romance, di formazione
Editore: self
Formati: cartaceo, digitale
Pagine: 350

Trama:

«Perché non ti sei più fatto sentire?» Lui si blocca e fa un passo indietro per arrivare di nuovo al mio fianco, compiaciuto e soddisfatto per aver ricevuto l’attenzione richiesta.«Sono stato impegnato, scusa.»«Sai, dovresti imparare a mentire meglio, avvocato» ribatto facendogli strabuzzare gli occhi per lo stupore. Colpito e affondato!«Come scusa?»«Hai capito benissimo, stai mentendo e mi sta bene tranquillo. Anch’io ho la mia vita e non ho intenzione di condividerla con nessuno, tanto meno con te.» Crystal, una donna fuori dagli schemi, una donna che vuole solo salire sulla sua auto e sfrecciare sull’asfalto fino alla linea del traguardo perché è una grande pilota.

Thomas, un avvocato testardo e determinato, che odia le auto e tutto ciò che ruota attorno ad esse, è figlio di un magnate del petrolio e ha sempre avuto tutto dalla vita.Si incontrano per caso e il destino inizia subito a giocare con le loro vite.I loro mondi sono davvero troppo diversi o esiste una linea che può unirli e fargli superare quelle cicatrici che il passato ha scavato in loro e non si è mai preoccupato di rimarginare?Se è vero che il destino non esiste, allora perché loro si sono incontrati e continuano a sbattersi contro come due calamite impazzite?

Un romanzo che vi catapulterà nel mondo delle corse automobilistiche, che vi farà ridere e anche arrabbiare. Crystal riuscirà a farvi innamorare della sua passione e vi darà quella spinta per credere nelle proprie capacità e nei propri sogni che ogni tanto perdiamo di vista e, insieme a Thomas, riuscirà a portarvi nelle loro vite così diverse ma anche così dannatamente simili…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.