Ecco a voi la serie Swiss Stories di Carmen Weiz + novità sull’autrice

L’autrice Carmen Weiz ci ha regalato, e continua a regalarci, tantissime emozioni tramite i suoi libri. I romanzi sono divisi per serie, e qui vi svelerò tutti i titoi della Swiss Stories.


Titolo:
‘La ragazza nel bosco’ vol.1
Au
tore: Carmen Weiz
Genere: romanze con un tocco di suspense

Editore: Quest Edizioni
N. pagine: 388
Formato: kindle unl., kindle (2,69), cop. rigida (18,90), cop. flessibile (12,90)

Link: qui

 


È un triste scherzo del destino quello che ha catapultato Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei.
Spinta dal desiderio di aiutare il prossimo, si ritrova invece vittima di una tratta di esseri umani, in mano a uomini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo il coraggio celato nel suo cuore le permetterà di fuggire, aiutata anche dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, un uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle.
Uno scontro tra due diverse culture che farà scintille, l’inizio di un legame tanto inteso quanto inaspettato.

Questa è la storia di Anna, vittima innocente come tante altre donne prima di lei. Tra intrighi, tradimenti, criminali pericolosi e giochi del destino, una giovane donna lotterà non solo per la sua libertà, ma anche per un amore che vale la pena di essere vissuto fino all’ultimo respiro.

Anna imparerà a lottare.
Thomas crederà ancora.
Insieme combatteranno per la libertà di un grande amore.

Quanto può far male lottare per il proprio destino?

Questo libro è autoconclusivo e destinato a un pubblico adulto.

 

Di questo primo volume, Carmen ha creato per noi un’ EDIZIONE SPECIALE in cui ogni capitolo è impreziosito da un’immagine che lo rappresenta.

 

 

Vi prsento il resto della Swiss Stories

 

Ogni cuore ha le sue pene segrete che il mondo non conosce…

Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva…

Può un gesto disperato di uno sconosciuto stravolgere la tua esistenza?

Adam Roth ha sempre condotto una vita tranquilla, divisa tra amicizie, sport e indagini per la sicurezza Svizzera, ma la testimonianza del tentato suicidio di una giovane ragazza rimetterà in discussione tutto il suo mondo.

Cosa può indurre una persona a compiere un atto così estremo?

L’indole di Adam e il suo spirito investigativo lo spingono presto a voler scoprire di più. E si renderà conto fin da subito che quel tentato suicidio nasconde ben altro che un gesto disperato…

Tra criminali dell’Eurasia e indagini serrate, lasciati coinvolgere da una storia fatta di segreti inconfessabili, relazioni pericolose e amori proibiti, dove nulla è ciò che sembra.

Adam
“I nostri sguardi si incontrarono. La mia anima sprofondò e non c’era logica che potesse spiegare ciò che provai. Arrivò dritto dal cuore.”

“Mistificami”, il secondo romanzo rosa con un tocco di suspance (Thriller Romance) della serie Swiss Stories.
Questo libro è autoconclusivo e può essere letto separatamente dai restanti della serie.
Consigliato a un pubblico adulto.

 

 

Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva…

In quanti modi diversi ci si può camuffare?
Dietro a quante maschere ci si può nascondere?
Per quanto tempo lui riuscirà a fare il doppio gioco?
Vivendo nella penombra, dissimulando, sfidando costantemente il destino?
Tic… tac…. tic… tac…

Mettendo la sua vita in pericolo, collaborando con il SIC – Servizio di Informazioni della Confederazione Svizzera. Cercando di fermare uno spietato maniaco, in perenne lotta contro il tempo.

Sapeva che innamorarsi sarebbe stato uno sbaglio,ma lei… lei non era come tutte le altre donne, non chiedeva niente in cambio, prendeva solamente ciò che desiderava; anche lei indossava delle maschere e quando tutte le maschere cadranno niente sarà più come prima.

Questo libro può essere letto singolarmente, ma per entrare meglio nella storia si consiglia di leggere anche i due libri precedenti: “La Ragazza nel Bosco” e “Mistificami».

Contiene alcune descrizioni particolarmente intense, pertanto la lettura non è consigliata a minorenni o ad un pubblico sensibile.

 

 

E ora i due spin-off

 

“Il karma disse: ti innamorerai di qualcuno che non ti amerà, per non aver amato qualcuno che ti amava.”

Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera, arriva la storia (spin off) derivata dal Best seller Amazon ‘’La Ragazza nel Bosco’’…

Vi conoscete fin da piccole, siete cresciute insieme, diventando inseparabili.

Hai donato a lei un pezzetto del tuo cuore, pensavi di conoscerla, di conoscere tutto su di lei, come lei sicuramente conosceva tutto di te.

La tua migliore amica…

Quanto potresti esserti sbagliata?

Quando tutti i segreti verranno a galla, mostrando di chi ti sei fidata, ti accorgerai di quanto le hai creduto rendendoti completamente indifesa.

Come in un caleidoscopio di vita, Carmen Weiz ci racconta una storia sul potere dell’amicizia, del primo amore e su coloro che il destino ha scelto per essere i custodi dei nostri primi segreti.
Racconta di come il nostro cuore possa vagare per strade misteriose e che a volte, le cose migliori accadono proprio quando pensiamo che tutto sia stato perduto…
E sulle conseguenze che dobbiamo affrontare da adulti quando scopriamo di esserci fidati della persona sbagliata.

Questo libro può essere letto separatamente dal restante della serie Swiss Stories.

 

 

Se tutti gli errori meritassero di essere castigati, cosa ne sarebbe del perdono?

Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera, arriva la storia (spin off) derivata dal libro ‘’La Ragazza nel Bosco’’…

Due mondi completamente diversi, due anime, due cuori. Una sola bugia…

A volte facciamo del male proprio a coloro che amiamo di più.

Melanie Roseberg è un’insegnante con una vita tranquilla e un amore incommensurabile per i libri. Amore che ha ereditato da suo nonno, l’unico che sapeva ascoltarla e la faceva sentire protetta in ogni dove. Con la sua morte, Melanie ha ereditato un tesoro di un valore inestimabile, il cuore pulsante della vita del nonno ora è nelle sue mani, ma non è l’unica a volerlo per sé…

Jodi Andrey Gregori è stato cresciuto per governare, allevato per condurre e destinato a seguire le orme di un uomo al quale è legato tramite il sangue, un’anima con la quale non ha niente in comune. Andrey ha ereditato una maledizione, dalla quale farebbe qualsiasi cosa per sottrarsi…

Si dice che l’amore, quello vero, non sbagli mai. Che la potenza e la forza di questo sentimento possa sopravvivere a tutto… perciò nemmeno a un rapporto basato su un gioco di potere, menzogne e seduzione avrebbe potuto soccombere. Non è vero?

Per il secondo spin off della Serie Swiss Stories, Carmen Weiz ritorna con un nuovo contemporary romance e ci invita a scoprire l’essenza e la forza di questo profondo sentimento, tanto devastante quanto indomabile.

Le loro strade si incroceranno.
Delle promesse verranno infrante.
Tutte le regole saranno capovolte.
Può un cuore resistere a tutto ciò?

Non provare mai ad addomesticare l’amore perché esso ti distruggerà. È un sentimento selvaggio, che non offre garanzie.

Questo libro può essere letto separatamente dal restante della serie Swiss Stories.

 

 

Novità sull’autrice

Carmen Weiz ha una novità bomba per tutti noi lettori che amiamo tuffarci nelle sue storie. È ormai ufficiale: Carmen sarà una delle autrici sponsor del Rare – Romance Author & Reader Events – che si terrà a Firenze il 23 settembre 2023.

Oltre a trovare all’evento lei, i suoi romanzi e tanti gadget sfiziosi, Carmen ha creato un  format da compilare per pre-ordinare libri e gadget con un prezzo super scontato, proprio per onorare l’evento a cui parteciperà.

Vi basterà cliccare sull’immagine, che Carmen stessa sta usando come promo, che riporterò qui sotto per essere rimandati al format in questione.

Non esitate e leggete, leggete, leggete!

 

 

Una risposta a “Ecco a voi la serie Swiss Stories di Carmen Weiz + novità sull’autrice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.