Crea sito

Collaborazioni

Che bello collaborare con gli altri, solo così si cresce e ci si aiuta a vicenda. Come sempre, la cosa che mi piace di più è far girare informazioni e le nuove idee che ogni giorno hanno vitanel web!

Qui di seguito troverete nella colonna a sinistra il logo delle attività e a destra alcune righe per descriverla, buona conoscenza di tutti noi <3.

 

Lo Scribacchino – Andrea Presenti – Scrittore, artista, youtuber

Lo Scribacchino ha creato un corso di scrittura creativa per ogni persona che voglia crescere come scrittore e artista.
Ha gentilmente concesso a noi della Tana un codice promozionale e se voi utenti, dopo aver letto questo articolo, gli scriverete – seguendo le apposite istruzioni – consegnando tale codice, non mancherete dall’avere agevolazioni a tale iniziativa.
Seguite questo link in blu per avere maggiori informazioni.

Per saperne di più!

 

Sad Dog Project – L’unione fa la forza!

La Sad Dog Project è l’insieme di diversi autori emergenti che hanno deciso di mettersi insieme, sotto lo stesso sogno, per far conoscere le loro opere e/o romanzi. Naturalmente tutti gli autori devono impegnarsi nel far conoscere se stesso e il progetto. Difatti, chi saremmo noi senza gli altri? Ogni autore è un possibile lettore, no? Credo che il valore che sta alla base di questo progetto, sia l’aiutarsi a vicenda.

Per saperne di più!

 

Scrittori Emergneti Uniti – S.E.U.

Nell’anno 2014 nasceva una grande piccola pagina fb, volta ad aiutare chi era emergente e voleva far conoscere i propri lavori. Man mano che i mesi passavano, la sua founder Laura Santella, ha percepito l’enorme voglia di fare dei suoi membri e la grande voglia di condividere di chi sceglieva di seguire lei e il suo progetto. E’ così che nel 2015, sfidando chi pretendeva di sapere che non sarebbe andata bene, Laura decide di creare la ‘S.E.U.‘ l’associazione Scrittori Emergenti Uniti. Bel nome, vero? Sopratutto nel leggerlo si possono auspicare tante belle cose <3

Per saperne di più!

 

La Bottega dei Traduttori

La Bottega dei Traduttori è un progetto dalla voglia di dare spazio ai classici inglesi mai tradotti in Italia e far (ri)scoprire questi libri a quante più persone possibili. I traduttori si ripromettono di tradurre anche quei romanzi di cui sono introvabili o difficilmente reperibili le edizioni precedenti… un grande lavoro fatto con il cuore e con tanta passione.
La Tana è diventata Ambasciatrice della Bottega dei Traduttori (potete vederlo qui) e questo comporta che vedrete qui, nel portale, le segnalazioni dei libri tradotti tramite una recensione e, proprio qui sotto oltre che nell’articolo riguardante il genere, la copertina con collegamente alla recensione stessa dei libri trattati.

Per saperne di più!

 

Lucia C. Silver – Servizi Editoriali

Lucia C. Silver e i suoi servizi editoriali, di traduzione e di promozione letteraria. Un progetto, nato dalla sua esperienza, messo in atto per aiutare chi ha un sogno nel cassetto e desidera ardentemente raggiungerlo e vederlo brillare!

Per saperne di più!

 

 

Saper scrivere – Agenzia Letteraria

Saper Scrivere è un’agenzia letteraria molto seria e innovativa. Il suo obiettivo è quelli di accompagnare un autore nel suo sogno di pubblicare e di scegliere la casa editrice più accorta alle sue necessità. Esiste una casa editrice adatta ad ogni autore, Saper Scrivere vi aiuterà a capire quale fa per voi.

Per saperne di più

 

La Dri Editore è una casa editrice nata come scolastica ma che si sta aprendo a nuove frontiere e autori.

La loro missione è far girare la cutlura e la passione per la lettura, pubblicando anche su tematiche delicate e, a volte, forse, scomode.

Per saperne di più.