Corso di scrittura creativa di Andrea Presenti

Andrea Presenti, alias Lo Scribacchino, ha deciso di mettersi in gioco per e con noi nella creazione di un Corso Creativo di Scrittura, di seguito le informazioni precise per partecipare e divertirsi imparando ^-^.

 

Chi ha creato il corso?

Il corso è stato creato da Andrea Presenti, nato come youtuber sul web. Lo Scribacchino, questo il suo pseudonimo, è poi riuscito a farsi strada come scrittore e copywriter (scrittore pubblicitario). Ora, dopo anni spesi alla sua educazione, ha deciso di fornire a noi utenti un corso di scritture, così da permettervi di crescere insieme a lui.

Cosa ha di speciale?

Ciò che andrete a scrivere, come esercizi del corso e non, saranno non solo letti da Andrea ma anche dagli altri utenti che come voi si sono iscritti e vogliono seguire le lezioni. In questo modo ognuno potrà scegliere di leggere l’esercizio di altri utenti, così da crescere insieme e avere diversi feedback. Feedback che sinceramente fanno la differenza.

 

 

Per sapere che cosa Andrea cerca di offrivi vi invito qui a guardare il suo video. Per chi non potesse ecco il link del suo sito. Nel sito troverete la risposta a ogni domanda, sui prezzi, la sezione precisa in cui verrà pubblicato l’articolo ogni mese e sulla possibilità di fare un abbonamento mensile al corso o un abbonamento completo!

 

Codice Promozionale

 

Se decidete di partecipare al corso de Lo Scribacchino – cosa che vi consiglio – aprite questa pagina all’interno del suo sito -> https://corsoscritturacreativa.it/corsi/?ref=6 e iscrivetevi!

E non finisce qui!

Scrivendo TANADEILIBRI nello spazio adibito agli sconti nel carrello, quindi una volta comprato il pacchetto completo del corso, avrete diritto a ulteriori agevolazioni.

 

 

Iscriveti numerosi e fateci sapere cosa ne pensate del corso e cosa avete imparato.

Grazie a voi e ad Andra Presenti per averci coinvolto in questa sua iniziativa!

 

 

Precedente Giveaway: dove trovarli Successivo Terzo Blog Tour S.E.U. - Targato Genere Storico/Giallo/Noir

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.