Novità nel mondo piratesco di ‘At World’s End: Wanted Pirates’ – Sabrina Pennacchio

Ho delle super mega novità e sono stra-felice che Sabrina Pennacchio – l’autrice del romanzo ‘At World’s End: Wanted Pirates‘ – abbia scelto proprio la Tana per informarvi di alcune succulenti news che ora vi servirò qui di seguito su un piatto d’argento u.u.

 

 

Ma prima, un breve excursus per darvi alcuni dettagli sul romanzo:

 

Titolo: At World’s End: Wanted Pirates
Autore: Sabrina Pennacchio
Genere: Storico/Avventura/Drammatico/Sentimentale

Trama: XVIII Secolo – Oceano Atlantico
Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato. Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d’oriente.
Recensione -> link.

E ora… Le novità!

 

Il romanzo sta piacendo così tanto che Sabrina mi ha annunciato che andrà in RISTAMPA!

Avete capito bene: il romanzo avrà una seconda ristampa e questa conterrà al suo interno tantissime novità, delle perfezioni apportate al testo e all’impaginazione e tanto tanto altro…

Muoio dalla voglia di tenerlo in mano O.o

Proprio in onore di questa RISTAMPA, Sabrina e io ci stiamo mettendo d’accordo per organizzare un nuovo blog tour per farvi conoscere ancora meglio la sua storia, i suoi personaggi e ovviamente, lei, la grande autrice!

Le sorprese non sono finite perché – udite udite – ho già al sicuro nel mio pc ben tre interviste non a Sabrina, ma ai suoi personaggi; delle domande in cui sentirete parlare Jean, Marina e Jack.

E, ora, in anteprima per il blog dei disegni direttamente creati dall’autrice!

 

 

 

Precedente Intervista all'autrice Diana Mistera - scopriamo insieme i suoi romanzi Successivo ArtPoetry & Co. - Intervista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.