Uscite Dri Editore – #1parte

Oggi vi svelo un segreto, che segreto poi non è perché chi mi segue in Instagram: io seguo e adoro Dri Editore, ma sfortunatamente non riuscendo ad accedere alle mie email costantemente sono rimasta indietro con alcune loro uscite. Voglio però aggiornarvi perché sono mitiche e sempre all’ordine del giorno. Nasce quindi la rubrica (se così vogliamo chiamarla) in cui vi aggiorno delle sue uscite negli ultimi mesi. Se tutto va bene, fino  a che non arriverò alle uscite di questi giorni, scriverò un articolo a settimana in cui vi presenterò ben tre libri!

Iniziamo!

 

‘Onore e Riscatto’ di Fabiana Redivo

 

 

Genere: romance storico
Formati: cartaceo – digitale
Pagine: 247

Trama:

Colonie occidentali britanniche, 1818.Per amore di un pirata, Lady Eleanor Blackmore ha voltato le spalle alla famiglia. Non che avesse poi molto da perdere, dato che il padre era ricercato per il tentato omicidio del fratello. Piuttosto che accettare un possibile matrimonio combinato dal nonno, il Duca di Ashton, per riscattare l’onore della famiglia, ha preferito affrontare lo scandalo vivendo accanto a René Boscher, il pirata francese che si vanta d’averla addirittura comprata. Quel pezzo di carta esiste davvero e porta la firma del padre di Eleanor. Ma René sa benissimo che non si può comprare una Lady, figuriamoci il suo cuore. E per amore di Eleanor il sanguinario pirata è disposto a fare qualsiasi follia. Perfino a riscattare il proprio di onore. E il riscatto passa attraverso il segreto dei gioielli perduti della regina Maria Antonietta.

 

‘La Fortuna di una Lady’ di Sara P. Grey

 

Genere: storico romance
Formati: cartaceo – digitale
Pagine: 280

Trama:

Inghilterra, 1890.

Una ragazza sola, senza memoria, senza un soldo, scampata a una terribile tragedia.
Un duca dal cuore tenero e dalla volontà di acciaio.
Un incontro fortuito e il mistero di un’identità da scoprire: chi è Katherine “Rivers”? Una lady in fuga o una semplice istitutrice? E come può aiutarla il duca di Westburn a recuperare la memoria perduta?
Il passato torna a dare la caccia all’improbabile coppia e le rigide convenzioni sociali minacciano una prematura separazione giocando con la vita e le prospettive di felicità dei protagonisti di “La fortuna di una lady”.
Chi la spunterà?

 

‘Chiamami con il mio nome’ di Mariangela Camocardi

 

Genere: storico romance
Formati: cartaceo – digitale
Pagine: 260

Trama:

Calais. Francia. 1819.

Deryl Ashley, visconte di Brentwood, si reca a Dover ad accogliere Mabel, la sua promessa sposa, scoprendo che la nave su cui era imbarcata è colata a picco durante una violenta tempesta. Tra i pochi superstiti, fortunatamente, la sua fidanzata… o forse no? A bordo c’erano i baroni Montorsi, genitori di Mabel, e Melissa, la cameriera personale. Chiunque sia, la ragazza sopravvissuta ha perso la memoria a causa dello choc dovuto al naufragio e non ricorda nulla del passato, neppure la propria identità. Chi è dunque, Mabel Montorsi o Melissa Donati? Un interrogativo che non cesserà di opprimerla.
Un amore nascente, una domanda a cui trovare risposta e insidie imprevedibili ostacoleranno i piani del visconte, che si troverà combattuto tra l’onore e il sentimento.

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ARTICOLO CON LE USCITE DI DRI EDITORE!

Precedente 'Emily Dikinson - Il sogno del diavolo' - recensione Successivo 'Falsa partenza e altri racconti' di Sir Arthur Conan Doyle - recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.