‘Nessun colpevole’ di Oscar Licio – segnalazione campagna Book Road

Buongiorno libromani tanosi,
qualche giorno fa grazie all’autore Oscar Licio, ho scoperto una nuova casa editrice / piattaforma di crowdfunding che sta promuovendo anche un romanzo di Oscar. Che ne dite di conoscerlo meglio?

 

Nessun colpevole

Un drammatico incidente sconvolge la vita di una coppia.
La misteriosa scomparsa della donna condurrà il marito ai limiti della follia.

 

Genere: thriller

 

Trama:

Quando Chiara e Alessandro decidono di mettersi in macchina per concedersi una meritata vacanza, non sanno che le loro vite verranno presto stravolte. Una fatale distrazione, lo schianto, poi il buio. Al tremendo incidente lui sopravvive, ma di Chiara non c’è più traccia. Le lunghe e interminabili settimane trascorse in ospedale non fermano Alessandro che continua, senza sosta, nella ricerca della sua adorata moglie.
Chiara tuttavia non è morta, ma è caduta nelle mani di un folle medico che la terrà prigioniera sottoponendola a orride torture compiute per i suoi crudeli esperimenti, in nome della ricerca scientifica.
Grazie all’aiuto del Tenente Tavani, dopo tre mesi dall’incidente, Alessandro riuscirà finalmente a ritrovare la sua amata. La gioia del ritrovarsi, tuttavia, dovrà lasciare spazio a una sconvolgente verità.

 

Per sostenere l’autore e prenotare una copia del libro, ecco qui il link!

Precedente 'Audace' di Carmen Weiz - recensione Successivo Uscite Dri Editore - #6parte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.