‘L’ultima Orchidea’ – novità in uscita di Lavinia Vi

Con questo articolo di lunedì sera voglio parlarvi e, quindi, consigliarvi, l’ultima fatica di Lavinia Vi:Lultima Orchidea‘. In uscita dal 24 di novembre ?.

 

 

Vi lascio qui di seguito le caratteristiche del libro con, in fondo, il link di acquisto così potrete salvarvelo tra i preferiti ?

 

Titolo: ‘L’ultima Orchidea’

Autore: Lavinia Vi

Genere: fantascienza, horror, fantasy

Caratteristiche: cartaceo – digitale – 396 pp.

Trama: La vita di Anthea Grage è apparentemente normale. Vive a Portown, una piccola cittadina nel Maine, ha una famiglia amorevole e un’inseparabile migliore amica, Lyv, l’unica a conoscere il suo oscuro segreto. Nessun altro sa che al calar della notte i sogni di Ant sono popolati non da paure e desideri, ma dalle ombre degli eventi che devono ancora accadere. Quando uno dei suoi sogni premonitori le annuncia l’arrivo in città di un giovane misterioso e bellissimo, Noah Shane, la sua noiosa routine viene completamente stravolta. La ragazza si trova d’un tratto costretta a mettere in discussione tutto quello in cui aveva sempre creduto. Parti oscure del suo passato bussano prepotentemente alla sua porta per tornare a galla e Caleb Shane, lo scorbutico cugino di Noah, sembra conoscere proprio quei segreti che lei ignora e che desidera apprendere a ogni costo. Riuscirà Anthea a scoprire le sue origini… e a sopravvivere?

 

L’uscita ufficiale sarà il 24 novembre… Correte a PREORDINARLO!

 

Precedente 'Il fuoco segreto di Altea - Gli Arconti Ombra' di Isabel Harper - RecensioneTLS Successivo 'Cicatrici d'oro' di Annamaria Murano - Intervista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.