Il Ballo Delle Storie Insanguinate, Sfida Letteraria Tra Autori Emergenti. Regolamento

 

Ehilà #readers,

io e il Vallhala di Vale siamo amanti dei brividi e del terrore e così abbiamo pensato: perché non creare qualcosa a tema horror?

Una challange in cui far conoscere quante più storie possibili di questo genere – sono ammessi anche tutti i sottogeneri – di autori emergenti.

Partecipare è semplice:

 

📕 Dovrete mandare il link di acquisto del vostro libro (horror) a uno dei nostri indirizzi email (mio – del Vallhala) con uno specifico oggetto ‘PARTECIPO ALLA CHALLANGE #iLBalloDelleStorieInsanguinate con le caratteristiche di tale libro + la copertina + il profilo da taggare nelle storie.

 

📕 Avrete tempo da oggi 5 ottobre a venerdì prossimo 19 ottobre.

 

Io e Il Vallhala porteremo nelle nostre storie la vostra copertina seguita da una storia contenente la trama integrale del libro. In entrambe avrete il vostro tag.

 

📕 Cosa succederà una volta finite le storie?

In entrambi i nostri blog troverete un articolo in cui raccoglieremo tutti gli autori che hanno partecipato pubblicando copertina, trama e caratteristiche più importanti dell’opera.

Nelle storie andremo ad aprire un sondaggio con le ‘domande’ di instangram dove gli utenti dovranno scrivere il titolo di quel libro che vorrebbero far vincere.

 

📕 Cosa si vince?

 

Si vince della pubblicità, la challange nasce come un modo diverso per far parlare di voi e dei vostri libri. Se vincerete avrete un’intervista pubblicata nel Vallhala e una segnalazione da me (una nel mode della pagina facebook e una qui su instangram al tag #iconsigliatreTLS).

 

 

Partecipate numero e buona fortuna!

 

6 Risposte a “Il Ballo Delle Storie Insanguinate, Sfida Letteraria Tra Autori Emergenti. Regolamento”

    1. Ciao Antonio,
      rispondo qui alle domande ma per prima cosa ti dico che se non vedevi i tuoi commenti è perché ho l’opzione che prima devo approvarli. Ho avuto delle brutte esperienze così ho messo questa opzione, ti chiedo scusa se ti ho creato disagi.

      Per quanto riguarda la sfida, a noi va bene sia ebook che cartaceo sia romanzi che racconti. Come vedi è una ‘sfida’ aperta a tutti, proprio perché ci piace e la nostra missione è un po’ pubblicizzare chi ha pubblicato una storia (in questo caso horror ^-^).

      Ti ringrazio davvero di avermi contattato.
      Se hai urgenza di qualcosa, scrivimi pure al mio profilo facebook, questo qui –> https://www.facebook.com/profile.php?id=100008230728847

  1. Ciao, volevo chiedere se sono ammessi anche racconti, o vale solo per romanzi?
    E sono ammessi anche libri pubblicati in cartaceo, o solo ebook?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.