I libri di Jacopo Rosolini – segnalazione

Buondì libromani tanosi,
questa mattina vi segnalo i tre romanzi di Jacopo Rosolini in ordine di pubblicazione dal 2016 ad oggi.

 

 

Titolo: ‘La salvatrice. Judit’
Genere: fantasy
Editore: PSEditore
Formati: cartaceo – digitale
Pagine: 120

 

Trama:

L’oscurità del terribile Marshal sta cancellando ogni angolo di luce nel Regno delle 10 Terre. Chi mai lo potrà fermare? Presto il buio prenderà il sopravvento e il Demone rimarrà il dominatore incontrastato del mondo intero. Ma una bambina con poteri straordinari è pronta a combattere, accompagnata da amici veri che farebbero di tutto pur di starle vicino. Una bambina, un nome: Judit.

 

 

Titolo: ‘Il mistero delle due isole. Judit’
Genere: fantasy
Editore: PSEditore
Formati: cartaceo – digitale

 

Trama:

Dopo la morte di Marshall, il Regno ha conosciuto anni di pace e rinascita, ma l’Oscurità si nasconde anche nei luoghi più luminosi. Judit e i suoi amici si troveranno ad affrontare un nuovo viaggio e un nuovo nemico. Fra misteri, antichi segreti e nuove amicizie si snoda il loro cammino verso le misteriose Due Isole. Con il secondo capitolo della saga “Judit”, Jacopo Rosolini definisce i contorni di una minaccia più grande, che solo l’amicizia, l’amore e la purezza d’animo saranno in grado di sconfiggere.

 

 

Titolo: ‘La nascita della ribellione. Judit’
Genere: fantasy
Editore: PSEditore
Formati: cartaceo – digitale
Pagine: 265

 

Trama: 

Dopo gli eventi di “Il mistero delle due isole”, Judit e i suoi compagni ripartono dopo solo due settimane. Questa volta, dovranno affrontare territori completamente nuovi, alla ricerca delle reliquie che riporteranno in vita i Guardiani. Durante questo viaggio, si troveranno nel bel mezzo di una guerra e dovranno decidere se unirsi o meno ai ribelli che reclamano la liberà da Syrus, un tiranno che ha ricevuto il dono dell’immortalità. Riusciranno i sei eroi nell’impresa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.