‘L’uomo del fuoco’ di Sabrina Guaragno

Buonasera libromani tanosi,
Sabrina Guaragno sta per pubblicare il suo nuovo romanzo e io sono super-emozionata nel farvi vedere la sua copertina!

 

 

Titolo: L’Uomo del Fuoco
(Seconda parte della Saga di Alaisa)
Data d’uscita: 20 novembre 2020
Pagina NDE: http://bit.ly/uomofuoco
Sito Web della saga: https://tinyurl.com/y27et8dv
Pagina FB della saga: https://tinyurl.com/y63wavca
Account IG della saga: https://tinyurl.com/y4zccqyv

 

Sinossi


Le cose non si mettono bene per Alaisa e gli altri apprendisti della maestra Skelribel, costretti a nascondere la loro magia e ad affrontare nuovi nemici, inaspettati e spaventosi: tra questi, vi sono gli adepti della misteriosa Setta del Fuoco, una congrega di maghi malvagi devoti a un potentissimo stregone dato per morto da anni…
Per combattere le oscure forze che cercano di distruggere Adaesha, saranno costretti a cercare un aiuto esterno, e a riportare indietro anche la fonte di passati amori e rancori. Ma le insidie possono arrivare anche dalle ombre celate nella propria anima…
Se, da un lato, nuovi maestri e alleati la rendono sempre più forte, dall’altro Alaisa dovrà lottare con tutta se stessa per non soccombere al suo stesso potere e alle proprie passioni. E le conseguenze da pagare potrebbero essere terribili.


In “L’Uomo del Fuoco”, il secondo capitolo della Saga di Alaisa, Sabrina Guaragno dipinge una Adaesha cupa e pericolosa, su cui si muovono nuovi e ambigui personaggi che combatteranno al fianco di Skelribel e i suoi apprendisti, o contro di loro. Riusciranno a rimanere uniti di fronte alle due guerre che minacciano il loro mondo?

 


Biografia dell’autrice

Sabrina Guaragno, nata a Bari il 27 giugno del 1993, Dottoressa in Psicologia Clinica, fervida sognatrice e creativa. Da sempre è appassionata di lettura, scrittura, fantasy, serie tv, film e fumetti.
Uno dei suoi interessi più grandi, a parte la psiche umana, è la ricerca psicologica, specie negli ambiti della psicologia della testimonianza e della lie detection.
Ha conseguito l’attestato di Editor e Correttrice di Bozze e lavora come freelance, fornendo servizi editoriali. Gestisce anche un nuovo blog letterario, intitolato Le Librose Avventure di Sabrina.
Ha pubblicato con la Nativi Digitali Edizioni La Strega della Fonte nel 2018 e il suo spin-off, I Cinque Dei di Adaesha, nel 2019: L’Uomo del Fuoco è il secondo volume della Saga di Alaisa.

 

Precedente Il nuovo libro di Carmen Weiz è arrivato! Successivo Intervista a Phoebe di 'Dark and Light. Un amore impossibile'- Sabrina Pennacchio (Festa di Halloween parte I)

Un commento su “‘L’uomo del fuoco’ di Sabrina Guaragno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.