‘Aerial Love’ – Lara Coraglia

Titolo: ‘Aerial Love’
Autore: Lara Coraglia
Genere: romance

Editore: self
N. pagine: 364
Formato: copertina flessibile (13,90), digitale (2,49)

Link: qui

Trama:

La vita di una persona può scontrarsi con quella di un’altra che, senza volerlo, ci riporta a un passato che non vorremmo rivivere e a emozioni sepolte.

Accade proprio questo a Benjamin McGrath, ventottenne single con due figli a cui badare quando incontra Riley Walsh, ventitreenne spensierata e dedita alla danza, la sua più grande passione.
Benjamin lascia Dublino per trasferirsi a Galway, una splendida cittadina che accoglie lui e i suoi figli con incontri davvero inaspettati.

Le strade di Ben e Riley si sfiorano più volte prima di instaurare un’amicizia che li vede tanto complici quanto distanti.
Ben si trova a dover prendere decisioni importanti e a compiere azioni che mai avrebbe pensato di intraprendere, però è disposto a tutto per i suoi figli.
Ma Riley è lì, pronta ad accogliere i suoi dubbi e a spronarlo per trovare un’altra soluzione perché lei sa bene che cambiare prospettiva può aiutare, come quando guarda in basso mentre è appesa al cerchio, con il cuore che batte a mille e lo stomaco sottosopra.
Anche lui, però, le dà supporto per affrontare una difficile sfida che può compromettere la vita e i sogni di tante persone.

Tra balli provocatori e sensuali, spettacoli sensazionali, passione e complicità, riusciranno a trovare un punto in comune e a far sbocciare quel sentimento che li lega dal primo momento in cui i loro occhi si sono incrociati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.