‘Sempre Attorno alla Luce’ di Filippo Pasqualetti – segnalazione

Ciao libromani tanosi,
Ogni tanto torno a parlarvi delle campagne che la casa editrice Bookabook crea intorno ai propri autori. Come sapete, per me condividere i libri che saranno pubblicati è molto importante, perciò di seguito vi parlo di ‘Sempre attorno alla luna’ che potrete trovare in campagna crowdfunding qui

 



Titolo: ‘Sempre Attorno alla Luna’
Autore: Filippo Pasqualetti
Prezzo cartaceo: 19,00 €
Prezzo digitale: 6,99 €

Trama:

 

Autunno 1985. A Boston viene rinvenuto il cadavere di un uomo dentro una teca di vetro. Il Tenente Marr e l’Agente Ewson capiscono che non sarà un’indagine come le altre. Quando Marr scompare e nella vicina Rose Harbor viene trovato un ragazzino mutilato, anch’esso in una bara di cristallo, Ewson dovrà risolvere i due casi da solo.
O così credeva.
Lo affiancheranno nelle indagini i The Knockdowns, gruppo rock formato da bizzarri quindicenni, e una misteriosa nuova partner, Marisa Walker.
Ma niente è come sembra.
Lo schema conduce verso forze sconosciute, e presto lascerà spazio ad una lotta titanica tra luce e oscurità. Una lotta che vive dentro i personaggi travolti dalle incredibili vicende che seguiranno.
Un viaggio verso l’età adulta, ma anche un ritorno alle origini, che trascinerà i protagonisti in un’avventura senza inizio e senza fine, nella consapevolezza che tutto esiste, se possiamo immaginarlo.

Perché ho scritto questo libro?

Inizialmente per uscire dallo schema del racconto. La storia voleva dire qualcosa di più ed in essa si sono fusi personaggi, luoghi e vicende che mi hanno travolto.
Il libro ha scritto me. Ci sono stati giorni in cui non riuscivo a smettere di scrivere. E’ urgenza espressiva: doveva venire fuori ed io dovevo raccontare.
Ora vorrei che fosse letto, per dare un pezzo del mio mondo a qualcuno che lo colorerà con la propria immaginazione e lo farà, spero, diventare suo.

 

 

[Tutte queste info e molte altre sono presenti nel sito a cui vi ho rimandato all’inizio dell’articolo. Buona Lettura <3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.