Segnalazione all’autrice Angela Meloni – tutti i suoi libri

Buongiorno libromani tanosi, 
felice giovedì di versi, poesie e di un’autrice di cui vi svelerò le opere… Questo articolo sarà dedicato ad Angela Meloni.

 

Titolo: ‘Un regalo inaspettato’
Genere: romanzo rosa

Trama: Melania è una ragazza come tante, fa la libraia nella libreria ereditata dalla nonna sita nel centro storico di una deliziosa cittadina. Ha tanti sogni nel cassetto, tra cui trovare il grande amore. Allegra e piena di vita, ogni tanto si lascia prendere dallo sconforto e dalla solitudine, ma troverà sempre l’appoggio dei suoi amici, Martin e Ines che lavorano nel bar di fronte alla libreria. La vita scorre tranquilla, ma un bel giorno succede qualcosa di inaspettato che la fa ricredere in un futuro ricco di speranze. Un romanzo dolce e potente capace di coinvolgere ed emozionare dove i miracoli, se ci credi, accadono realmente.

 

 

Titolo: ‘Pesce d’Aprile in love’
Genere: narrativa contemporanea, romance


Trama: Una storia a distanza nata in chat. Un racconto che fa sorridere, emozionare e un po’ riflettere sulle situazione della vita.

 


Titolo: ‘La stanza rosa’
Genere: narrativa contemporanea

Trama: Cercare un posto non è facile, bisogna osservare tutto ciò che ci circonda e ascoltare in silenzio ogni rumore, suono che giunge dall’esterno e dall’interno del nostro cuore e camminare passo dopo passo per sondare il terreno cercando di entrare con discrezione e gentilezza nel cuore delle persone. La ricerca della nostra felicità, dipende da come dosiamo ogni cosa. Dipende dalla nostra forza interiore e dal coraggio di metterci in gioco ogni giorno. Cercare un posto, il nostro posto ambito e prediletto, non è cosa semplice perché a volte richiede tempo, sacrifici e molta pazienza. Bisogna esser umili e coscienti di ciò che facciamo e porci domande che mettano in moto il nostro cuore e la nostra mente, proprio come dice una nota canzone di Luciano Ligabue Metti in circolo il tuo amore. Ecco! Mettiamo in circolo il nostro amore perché la vita stessa è amore.Non è facile amare una persona fino in fondo , accettare tutto di lei, accettare la sua storia, i suoi problemi, le sue amarezze, i suoi pregi e difetti. In questo volume dal titolo La stanza rosa, ho voluto racchiudere otto racconti incentrati tutti sull’amore in ogni suo aspetto e forma: amore fisico, amore materno, amore perfetto quello letto nei libri delle favole, amore adolescenziale e tutti i personaggi di queste storie cercano un posto incontaminato da questa società ormai insana basata sui non valori, sull’ipocrisia e indifferenza, sull’esteriorità delle cose.

 


Titolo: ‘La mia penna sanguina e altri versi’
Genere: raccolta di poesie

Trama: Una raccolta di poesie d’amore ma anche su stati d’animo come solitudine e nostalgia.

 

 

L’autrice, Angela Meloni, ha creato un blog in cui raccoglie le sua passioni, i suoi libri e parla di sè. Vi lascio con vero piacere il link per raggiungerla, così potrete seguirla e scoprire direttamente da lei tutte le sue novità!

Buona lettura ???!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.