‘La preghiera degli innocenti’ di Antonio Agostinacchio – segnalazione

Buongiorno libromani tanosi,
oggi vi parlo di un nuovo progetto della casa editrice TriskEdizioni: nella loro casa è approdato un nuovo autore, Antonio Agostinacchio. Il titolo del suo romanzo, il primo di una trilogia, è ‘La Preghiera degli innocenti‘. Accattivante! Non trovate anche voi?

 

Trama

«Alzò la testa per scacciar via le lacrime e si disse di essere forte. Impose a sé stesso di diventare la roccia in grado di rimanere in piedi nella tempesta, lo scudo capace di proteggere il fratello. Avrebbe voluto urlare la frustrazione che sentiva dentro, sputare l’odio che provava per quel destino crudele che la vita aveva riservato loro, tuttavia si limitò a serrare le palpebre e prendere un profondo respiro.

Erano soli.»

Quando il villaggio di Highline viene attaccato, David e Garrett si ritrovano senza più una casa. Risucchiati in un vortice di disperazione che li costringerà a un lungo viaggio al di là dell’Abisso, alla ricerca di un uomo che risponde al nome di Daniel Aslak.

Il viaggio non sarà facile. La Repubblica della notte eterna è instabile e l’ex capitale è controllata da un governatore non riconosciuto.

Nel frattempo dall’altra parte del continente il mago Regik cerca di ritornare a casa per rifondare l’ordine dei Neri. Nocturnia l’aspetta, ma per realizzare il suo sogno dovrà prima convincere il consiglio repubblicano.

 

Dove ordinarlo?

Le informazioni che vedete qui sopra, quindi la copertina e la trama, sono state prese dal sito ufficiale della casa editrice (qui). Sapete cos’altro succede se cliccate sul ‘qui’? Sarete rimandati alla pagina del crowdfunding, dove sostenere sia l’autore che la casa editrice 😍😎!

Scusate se vi lasco così, veloce veloce, ma sapete… devo andare a preordinare la mia copia muahaha 🤭.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.