‘Il complotto del sole nero’ di Mauro Gastone Sala – segnalazioni a go go

 

Titolo: ‘Il complotto del sole nero’
Au
tore: Mauro Gastone Sala
Genere: thriller – spionistico

Editore: self
N. pagine: 285
Formato: kindle (2,69)

Link: qui

 

 

Chris è alle strette. Dopo anni sotto copertura nella CIA, si ritrova incastrato per l’omicidio di un altro agente governativo. Se vuole indagare, dovrà sparire dalla circolazione. L’unica possibilità è tornare a Dublino da sua sorella, che lo crede morto da tempo.
Vika non è più la ragazzina del suo passato nebuloso: ferita per l’abbandono nel momento più delicato della sua esistenza, ha trovato il modo di sopravvivere e di crearsi una nuova vita. Più una seconda celata. Esattamente come lui; ma molto diversa.
Hanno mentito entrambi, ma nessuno dei due è disposto a stemperare la tensione. È il ritrovamento delle chiavi di due cassette di sicurezza appartenute alla madre a cambiare tutto.
Ciò che si cela al loro interno può cambiare la realtà per come la conoscono. E la Setta del Sole Nero lo sa perfettamente.

Riusciranno a sventare un complotto insinuato nel Tempo e a portare abbastanza luce nel loro passato da impedire che il Sole Nero possa eclissare tutto il mondo nella propria oscurità?

 

 

 

Conosciamo l’autore

Salve, mi chiamo Mauro Gastone Sala e sono nato e cresciuto a Lugano in Svizzera, ho un diploma da cuoco  e uno da venditore al dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.