I romanzi già pubblicati di Stefania Fiorino


Titolo:
‘Hold me’
Autore: Stefania Fiorino
Genere: romanzo contemporaneo

Editore: Self
N. pagine: 423
Formato: kindle unlimited, kindle (0,99), cop. flessibile (13,00)

Link: qui

 

Trama:

Come tante fotografie, piccoli momenti di felicità, la vita scorre come un fiume in piena.

Fare i conti con i sentimenti non è una cosa semplice, sono sempre lì, in agguato, pronti a scalciare per uscire, confonderti, rinchiuderti in una gabbia che tu stesso hai creato per contenere furia e passione. Quando la vita che ti ritrovi ti rimane stretta, quando nel vederla tra le braccia di un altro la miccia si accende, quando fremi di gelosia, quando senti di vivere solo per lei… Allora, in amicizia come in amore, è giunto il momento di fermarsi, pensare e reagire portando chi vuoi direttamente nel tuo cuore.
Aaron, Camille, Allison, Brian, Jason e gli altri protagonisti di ‘Hold me’ dovranno cavarsela tra amori incompresi, gelosie, cotte, tradimenti e bugie o, dovrei dire, mezze verità?

Il fiume scorre e trascina con sé tutto quel che hai, ma quel dolore soffocante che ti stritola il cuore rimane sempre lì, presente, e assordante.

 

 

 

Titolo: ‘Resilience’
Autore: Stefania Fiorino
Genere: romanzo contemporaneo

Editore: self
N. pagine: 354
Formato: kindle unlimited, kindle (1,99), cop. flessibile (12,00)

Link: qui

 

Trama:

Quando Camille si è chiusa alle spalle la porta quella mattina Aaron non sapeva che sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbe vista.
Poche ore dopo riceverà l’unica telefonata capace di metterlo in ginocchio, Camille ha avuto un incidente.
Il destino ha deciso di rendere le sue paure realtà, perdere la felicità che nonostante le insicurezze aveva deciso di concedersi.
Sarà Alison la colonna che lo sorreggerà, che gli permetterà di non cedere alla rabbia e al dolore, ma anche per lei il destino ha tracciato un disegno contorto. Un nuovo ostacolo è pronto, riuscirà a superarlo senza farsi troppo male?
Jason dovrà affrontare il suo passato, che credeva ormai superato e che lo farà dubitare delle sue scelte.
E Camille, sarà una presenza ingombrante o sarà la chiave di tutto?
Tra rimpianti, liti ed errori i ragazzi che abbiamo conosciuto in “Hold Me” non saranno più spensierati come li ricordavamo. Dovranno imparare a gestire il dolore. Un percorso di Resilienza che li farà maturare e apprezzare la vita.
Ognuno di loro sarà una tessera fondamentale per completare un puzzle in cui troveranno tutte le risposte.


Titolo: ‘Polvere tra i raggi del sole’
Autore: Stefania Fiorino
Genere: romanzo contemporaneo

Editore: self
N. pagine: 357
Formato: kindle unlimited, kindle (1,99), cop. flessibile (14,00)

Link: qui

 

Trama:

In un mondo in cui ognuno ha il proprio posto, Deb sembra avere perso il suo, nasconde i suoi sogni e le sue insicurezze nel cappuccio di una felpa, e spera che il mondo non noti la sua presenza. Il dolore ha schiacciato il suo cuore già da tempo. Nella stessa città vive Ryan, un ragazzo che ha appeso al chiodo i sentimenti e dedica anima e corpo alla danza, l’unica passione che non è stato in grado di abbattere. Quando, per un caso fortuito, i loro sguardi si incrociano, tutto cambia, lasciando una scia densa di inchiostro al profumo di petali incolti. Deb non sopporta l’arroganza di Ryan, ma nonostante i suoi sforzi, ignorarlo sembra impossibile. Tra i due si instaura un legame così profondo da costringerli ad affrontare le cicatrici che entrambi nascondono da troppi anni. I segreti, il dolore, ogni demone che pareva sepolto, tutto torna alla luce per essere sconfitto, non prima di averli colpiti con dei pugni pieni di spine. Ma se per Ryan quel passato non può più tornare, lo stesso non vale per Deb. Ciò che l’ha quasi distrutta una volta, tornerà per ridurre ciò che resta di lei in polvere. Quella minaccia ha un nome e un volto ben preciso e, forse, la chiave per sfuggire a quel destino è il coraggio di trovare quel posto nel mondo, che per troppo tempo ha rifiutato. Per farlo dovrà rinunciare a ciò che più ama.
Una storia che oltre all’amore, e all’amicizia, propone i valori di una società sempre più macchiata dalla meschinità e dalla corruzione dell’animo umano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.