Vi presento ‘Buon pranzo, buona domenica’ – Blog tour

Buon lunedì e buon inizio settimana Libromani Tanosi,
come state? Avete mai pensato di leggere un libro che vi porta delle vere testimonianze di uomini, volontari, e di cuori che battono all’interno della Caritas. Se ci avete pensato o siete curiosi ho la raccolta che fa per voi… Ve la presento qui di seguito tramite un blog tour in cui potrete conoscere meglio ‘Buon pranzo, buona domenica‘ di Chiara Michelon.

 

Caratteristiche della raccolta

 

Titolo: ‘Buon pranzo, buona domenica’

Autore: Chiara Michelon

Editore: Ventura edizioni

Genere: di formazione – raccolta di racconti

Caratteristiche: cartaceo – 128 pp.

Trama: Chi si nasconde dietro il volto di un uomo o di una donna incontrati per strada, con zaini e buste della spesa trasportati come una casa ambulante, sporchi, sudati e maleodoranti? O dietro il volto di un signore gentile che vaga per la città? Chi dietro quello di una massaia appassionata di cucina o di un giovane padre che talvolta trascorre un’insolita domenica? Questo libro prova a dare voce, in modo forte e difficilmente dimenticabile, con una scrittura serrata e coinvolgente, a queste persone, che hanno in comune una sola cosa: ritrovarsi alla Caritas di Senigallia per il pranzo della domenica, un progetto unico attivo da molti anni che coinvolge, tra ospiti e volontari, migliaia di persone.

 

Il Blog Tour

 

I blog che vi parleranno della raccolta tramite una serie di recensioni – ognuna incentrata su uno dei racconti – e alcune sull’intera raccolta, sono Il mondo di Simis, Il silenzio del mare di alberi, Mille splendidi libri e non solo, Words, Alice Jane Raynor, Only books lover.

 

Vi riporterò qui di seguito degli screenshot dei loro articoli con il link per raggiungere direttamente gli articoli, così potrete con facilità leggere che cosa ne pensano e decidere se comprarlo e farlo vostro!

 

 

 

 

Le Recensioni

Il mondo di Simis

 

Il silenzio del mare di alberi

 

Words

 

 

Alice Jane Raynor

 

 

 

Only books lover.

 

 

Mille splendidi libri e non solo

 

 

È qui che si conclude il blog tour dedicato a ‘BUON PRANZO BUONA DOMENICA’ di Chiara Michelon pubblicato dalla Ventura edizioni. Ringrazio i vari blog che si sono prestati a creare questi articoli e a leggere delle parole così importanti per la Caritas di Senigallia.

Vi invito a conoscerla più da vicino 😊.

Buona lettura!

Precedente 'La governante' di Rebecca Quasi - recensione Successivo 'Intrecci del sogno' di Saverio Tesolato - recensione

2 commenti su “Vi presento ‘Buon pranzo, buona domenica’ – Blog tour

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.