Uscite Queen Edizioni – #7parte

Buongiorno e buon weekend,
oggi vi parlo di alcune uscite della casa editrice Queen Edizioni, così continueremo insieme con il progetto che ho tanto a cuore: farvi vedere le nuove uscite di diversi editori così che possiate decidere al massimo quale libro sarà la vostra prossima lettura.

 

“The Bachelors: Tre scapoli cercano moglie” 

 

Autore: E. S. Carter
Genere: narrativa rosa
Formati: cartaceo
Pagine: 227

 

Trama:

È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo senza soldi debba cercare una moglie ricca.Darcy, Bingham e Wick sono sull’orlo della bancarotta e rischiano di perdere l’azienda di famiglia. Senza un miracolo o un sostanziale investimento, la Austen, la catena di librerie fondata dal loro trisavolo, verrà liquidata.Ma ad un ballo di beneficenza i tre fratelli incontrano le sorelle Bennet, belle, single ed estremamente ricche. Wick convince i suoi fratelli che l’unico modo per salvare la loro compagnia sia quello di prostrarsi ai loro piedi, ma le tre donne sono molto più che semplici ereditiere smorfiose e superficiali.Riusciranno gli scapoli Austen a trovarsi una moglie, salvando così il nome di famiglia? O diventeranno solo l’ultima conquista delle sorelle Bennet?«Non stavo scappando via», sussurrò guardando le sue labbra. «Stavo solo aspettando che tu mi fermassi.» «C’è differenza?» La sua voce si fece più profonda e rauca e, vedendo dove era puntato lo sguardo di Jane, anche gli occhi di Bing si posarono sulla sua bocca. «Sì», sospirò, inclinando la testa per avvicinarsi a lui. «Si smette di combattere e di cercare solo le cose a cui vogliamo rinunciare. Dovevo sapere se tu stavi rinunciando a me.» Di nuovo, gli occhi di Bing trovarono i suoi e la guardò nel modo in cui lui sapeva che avesse bisogno di essere guardata, come se tutto il mondo stesse crollando attorno a loro.

 

“A ogni costo”

 

 

Autore: Ilas C.
Genere: narrativa rosa
Formati: cartaceo, digitale
Pagine: 376

 

Trama:

Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l’agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d’onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l’amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d’oro in cui è cresciuta.

 

“Nella casa della bestia: Non cercarmi. Trovami.”

 

 

 

Autore: Rosalie Hawks
Genere: narrativa rosa
Formati: cartaceo, digitale
Pagine: 356

 

Trama:

La Bestia cambiava le sue vittime dall’interno, le mutava grazie all’orrore che incuteva loro, le faceva a pezzi e le riplasmava secondo il proprio gusto. Tutti sapevano che chiunque entrasse nella Casa della Bestia ormai era perduto.”

A ventisette anni Alex, lontano dal posto isolato e per niente accogliente in cui è cresciuto, ricorda di quando poco più di sette anni prima si offrì come vittima sacrificale per la misteriosa Bestia che aiutava la sua città a prosperare. La Bestia era una creatura strana di cui nessuno aveva mai visto l’aspetto. Lei era obbligata a supportare la città per via di un patto stretto fra essa e i cittadini tramite una Strega, in cambio ogni sei anni riceveva un anno di vita di un giovane. Alex fu costretto a convivere per dodici mesi in una casa misteriosa con la Bestia, vivendo una sorta di fiaba contemporanea che lo ha portato a essere ciò che è ora.

*** Romanzo Autoconclusivo***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.