Uscite Dri Editore – #2parte

Scopriamo insieme altri tre libri di Dri Editore, chissà cosa mi sono persa!

 

A libro aperto Cafe’

 

Autrici: Sara P. Grey, Simona La Corte, Gina Laddaga
Genere: narrativa
Formati: cartaceo – digitale
Pagine: 227

Trama:

Cupcake, amori contrastati, calciatori in declino, famosissimi scrittori che finalmente si innamorano… tutto può succedere se entri nel nostro bistrot “A libro aperto”.
Vieni anche tu e gusta insieme a noi tutti gli ingredienti più zuccherosi del Natale.
Tre autrici, tre racconti, ma sopratutto… molti baci romantici sotto al vischio!

 

‘Notte numero zero’ di Rebecca Quasi

 

Genere: narrativa, romance
Formati: cartaceo – digitale
Pagine: 340

Trama:

13 dicembre 2015. Costanza e Mario, due sconosciuti, sono bloccati all’aeroporto di Londra-Stansted a causa di una bufera di neve.
Lei gioca a scacchi da sola, lui la spia con curiosità perché Costanza, oltre ad avere le clavicole più spettacolari che Mario abbia mai visto, durante la partita confabula con l’alfiere nero.
Dallo stalking passano a giocare insieme e, quando tutti i voli vengono annullati per il maltempo, i due decidono di dividere prima un taxi e poi una camera d’albergo.
Prende vita così una notte indimenticabile, quella che per entrambi diventerà la “Notte numero zero”.
Il giorno successivo, atterrati all’aeroporto Marconi di Bologna, Mario e Costanza si salutano certi che non si incontreranno mai più.
Aprile 2018. Mario è sposato da nove mesi. Un pomeriggio, si imbatte per caso in un fondoschiena inconfondibile…

 

‘Completamente’ di Mariadora Vizza

 

Genere: narrativa sportiva
Formati: cartaceo – digitale
Pagine: 621

Trama:

Greta, diciotto anni e una sola passione: la danza. Timida e un po’ insicura, ma anche terribilmente caparbia e altruista, vive nel suo mondo ovattato, dove le emozioni forti si provano solo sulle punte.
Davide ha un solo obiettivo: portare in scena una coreografia da brividi, ma il sogno sembra destinato a rimanere tale. Almeno fino a che Greta non irrompe nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. L’amore per la danza e l’intesa divampano come il fuoco, come se i loro corpi si conoscessero da sempre. Ma è davvero solo affinità artistica?
Tra passi di danza classica e moderna, pas de vals e un po’ di tango, Greta e Davide iniziano a scoprirsi, a mettere a nudo le proprie anime e a ribaltare le proprie convinzioni. Un’avventura piena di passione, dove i battiti del cuore si confondono con il ritmo della musica.

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ARTICOLO CON LE USCITE DI DRI EDITORE!

Precedente 'L'uomo che tutto sapeva' di Greta Guerrieri - segnalazione Successivo 'Lo spirito delle idee' di Jessica Rigoli - recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.