Un salto tra i personaggi de ‘I segreti tra di noi’ di Angela Longobardi

Sono molto felice di presentarvi Levi e Marco, creati da Angela Longobardi per il suo romanzo ‘I segreti tra di noi‘.

Seguite fino in fondo per scoprire copertina nel dettaglio, trama e link di acquisto.

 

 

Heilà? C’è nessuno?

Levi, ma parli da solo?

Eh? No, sto parlando con i nostri lettori o futuri tali!

Lettori?! Allora ciao, io sono Marco e sono il personaggio più affascinante di I segreti tra di noi!

Ma stai zitto! Sei solo un personaggio secondario!

Secondaria sarà tua sorella!

Ehi! Io sono la vera protagonista della storia. Sono la prima che i lettori conoscono e sono quella che viene perseguitata dal fantasma!

Non ricominciare con questa storia, Irene. Abbiamo capito, sei stata coraggiosa, sono stanco di sentirtelo dire a tutta la famiglia.

E io sono stanca di sentirti parlare della tua Rebecca!

 

Smettetela di litigare davanti ai lettori o penseranno che la nostra autrice non ha saputo educarci. E se lo viene a sapere Red scrive un seguito solo per farci fuori tutti.

 

Hai ragione! Lasciatemi dire quello che devo, altrimenti Hanna non ci lascerà più venire a parlare nel suo blog. Dunque. I segreti tra di noi parla, appunto, dei nostri segreti. Di quelli che nascondiamo alle nostre famiglie, agli amici e l’uno all’altro.

Siamo in cinque, in questa storia. Io, che sono Levi, mia sorella Irene, il mio migliore amico Marco e le due ragazze di cui siamo innamorati ma che non sembrano volerci al loro fianco, ovvero Rebecca e Guadalupe.

Una ragazza che conosciamo, Raffaella, è scomparsa da un po’ di tempo e siamo convinti che sia morta, quindi per scherzare l’abbiamo evocata con una tavola Ouija la notte di Halloween.

Siamo stati degli stupidi. Pensavamo che non rispondesse nessuno.

Non raccontargli tutto! Non sai cosa sono gli spoiler, fratello?

Hai ragione. A nessuno piacciono gli spoiler.

 

A tutti, però, piacciono i segreti. Venite a scoprire quali sono i nostri, ma mi raccomando: non raccontateli a nessuno!

 

“I SEGRETI TRA DI NOI”

 

 

In un qualunque paesino in un punto imprecisato dell’Italia, una ragazza scompare senza lasciare tracce. Le persone in paese dicono che sia morta e durante la notte di Halloween cinque ragazzi tentano di contattarla tramite una seduta spiritica. Non si aspettano che risponda, ma invece lo fa, costringendoli ad affrontare le conseguenze del loro gesto e, nel mentre, confessare tutti i segreti tra di loro.

 

PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI!

 

Irene ci accompagna nelle prime pagine del romanzo, raccontandoci delle sue ansie da primo giorno di liceo. Ha un carattere timido e riservato, ma per fortuna al suo fianco arriva la sua prima, vera migliore amica: Alice. Con l’aiuto di quest’ultima, nonché del fantasma dell’amica scomparsa di suo fratello, uscirà dal suo guscio. E non solo.

Levi è il fratello maggiore di Irene. È all’ultimo anno di liceo, non per questo, però, non ha le sue ansie. Scoprire che una sua vecchia amica è scomparsa sarà un brutto colpo per lui, ma non quanto capire che potrebbe aver messo in serio pericolo sua sorella a causa di uno stupido gioco.
E nel mentre dovrà preoccuparsi di conquistare Rebecca.

Marco è il migliore amico di Levi fin dal terzo anno, quando è stato bocciato a causa della brutta strada che aveva intrapreso. È dal terzo anno che è anche innamorato di Guadalupe. Sono stati insieme per un po’, ma lei ha deciso di lasciarlo all’improvviso. Marco però ha imparato a non arrendersi alla prima difficoltà.

Guadalupe ha paura che la sua vita non sia davvero sua, che le sue scelte siano guidate dalla paura di non riuscire ad essere se stessa. Non riesce a spiegarlo a Marco e, quando alla fine si deciderà, potrebbe essere troppo tardi.

Rebecca custodisce il segreto più grande… forse. Forse dire la verità è l’unica scelta sensata, dopo tutto quello che ha visto.Forse è ora di darsi una possibilità. E di darne una anche a Levi.

 

I segreti tra di noi parla di amicizia, di amore, di paura, di fiducia e cambiamento.
Parla di adolescenza così come di età adulta. Parla dei problemi che non fanno parte solo dell’una o dell’altra, e che spesso ci troviamo ad affrontare a prescindere dalla nostra età.
Se vi manca il tempo in cui gli amici erano la seconda famiglia e il primo amore la cosa più importante al mondo, I segreti tra di noi è il modo giusto per rivivere quei momenti altrimenti irripetibili.

 

Vedilo dentro Amazon!


					
Precedente 'Burn with you' di Letizia Venturini - blog tour + give Successivo 'Sulle rive dei nostri pensieri' Cristiano Pedrini - Blog Tour

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.