‘Tutto sotto controllo… o quasi’ di Carla Napolitano – segnalazione campagna

Buongiorno di nuovo!
Ho un nuovo, nuovissimo, romanzo da segnalarvi, si tratta di ‘Tutto sotto controllo… o quasi’ di Carla Napolitano. Dico nuovo, nuovissimo, perché in realtà ancora deve uscire, eh già, vi parlo di un’altra campagna, così se vorrete potrete sostenere questa autrice!

 

 

Azzurra conduce una vita agli occhi di tutti perfetta. Riesce a trovare il lavoro dei sogni a Firenze, ha accanto un uomo che la ama e i suoi amici Matteo e Ines. Da sempre inseparabili e cresciuti tutti e quattro in un piccolo rione di Napoli, Azzurra, Matteo e Ines si ritrovano a trent’anni, tra segreti, bugie e amori, a far chiarezza nelle loro vite. Eventi inattesi e nuove persone sul loro cammino rompono per la prima volta gli equilibri alla base del loro rapporto; ma soprattutto, ognuno a modo suo, deve fare i conti con una domanda: quella che stanno vivendo è davvero la vita che hanno sempre desiderato? In questo vortice di emozioni contrastanti, solo una cosa è certa: il vero coraggio per poter cambiare parte sempre da noi.

 

L’autrice ci spiega perché ha scritto questo libro!

È una semplice storia. L’avevo iniziata molto tempo fa e riposta in un cassetto poi ho realizzato che era arrivato il momento di continuare a scrivere e portarla a termine, direi che è stata una necessità. Mentre scrivevo immaginavo il vento che soffia forte sulle onde del mare scuotendole, ecco, quella forza e il coraggio in noi non devono mai mancare anche se ciò comporta dei cambiamenti che possono far male, ma sono il primo passo e necessari per evolvere come persone e trovare la felicità.

La campagna di Carla Napolitano è seguita da Bookabook, quindi potete trovare come sostenerla, preordinando il suo romanzo in formato digitale o cartaceo, esattamente -> QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.