Trisk Edizione e il loro primo #Salto2021

Ed eccomi qui a parlarvi del primo Salone del libro a Torino di TriskEdizioni. Siete curiosi come me di scoprire quali autori potremmo incontrare?

Partiamo subito col rivelare dove sarà il loro Stand!

 

 

 

E ora iniziamo con la carrellata di romanzi!

 

 

Genere: fantasy
Formati: cartaceo, digitale
Pagine: 406

 

Trama:

“I tempi sono difficili: creature mitologiche si stanno risvegliando mentre dal Nord cala una nuova guerra.
Il sommo consigliere del Re propone di ricomporre l’Amuleto in grado di unire gli eserciti e proteggere il regno.
Quattro ragazzi, domatori in grado di seguirne le tracce, vengono scelti per compiere questa missione.
L’Amuleto sarà l’unica speranza di restaurare e salvare l’Impero.
Preparati a vivere una nuova avventura tra segreti millenari, magie dimenticate, intrighi di corte e isole inespugnabili.
Non lasciarti ingannare dall’apparenza, nulla è dato al caso, Tolas saprà trasportarti in un nuovo mondo.

 

 

Genere: fantasy
Formati: cartaceo, digitale
Pagine: 372

 

Trama:

 

Dan, Zoe, Ele e Leo, quattro amici, estate 2017, un’isola e i ricordi di un passato che vuole tornare. Clara e Alida, 1968 e un delitto mai risolto. Malachia 1603, Santa Inquisizione e un diario scomparso. Rolando 1202, Medio Oriente e una maledizione che li segnerà per sempre. Daniel, Zoe, Eleonora e Leonida si troveranno nel bel mezzo di una lotta ancestrale tra bene e male, tra immortali e regno delle ombre, rischiando di rivelare all’umanità un segreto antico quanto il mondo stesso.

 

 

 

Genere: fantasy
Formati: cartaceo, digitale
Pagine: 260

 

Trama:

 

David e Garrett vivono nel rurale villaggio di Highline, sulle sponde del fiume Natis. Tutto ciò che sanno di Arcan, il vasto continente al di là della Foresta, lo apprendono dalle strabilianti storie di nonno Arthur. Storie di magia e impavidi guerrieri, il cui protagonista è il leggendario Aston, eroe dell’Ordine dei Neri. Una notte di luna piena sconvolge le loro esistenze, lasciandoli improvvisamente soli. Con nient’altro che un misterioso uomo da cercare: Daniel Aslak, e un avvertimento: stare alla larga da Nocturnia, i due partono alla volta di Jheelar. Lungo il tragitto dovranno fare attenzione. La Repubblica della Notte Eterna non è più come un tempo. L’ex capitale è instabile e i sopravvissuti dell’antica organizzazione dei Neri hanno tutta l’intenzione di riprendersi la città con la forza. Tra terre dalla notte perenne e luoghi in cui la natura brilla di luce propria, David e Garrett dovranno scoprire quanto ci sia di vero nelle leggende con cui sono cresciuti e fare i conti con un passato che vuole travolgerli a tutti i costi.

 

 

Ecco dove e quando incontrare gli autori!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.