”Ti amo da 2360 giorni’ di Lisa Modenese – segnalazione

 

Titolo: ‘Ti amo da 2360 giorni
Autore: Lisa Modenese
Editore: Pav Edizioni
Formato: cartaceo
Pagine: 194

 

Trama: 

La condivisione di due cuori e una sola anima: questa è la storia di Julien e Amalia, un amore nato dall’incontro di cuori sensibili e un po’ graffiati, che per caso si trovano e guariscono a vicenda.

Perché la vita alcune volte riserva sfide difficili, a cui non sempre si è pronti. Lo sa bene Amalia, la cui crescita è stata costellata di momenti che ha saputo affrontare con la consapevolezza di chi crede che la sensibilità sia una forza, perché permette di emozionarsi per le piccole cose: un gesto d’affetto, una parola gentile, guardare le stelle o raccogliere una margherita.

L’imprevedibilità della vita può anche cogliere alla sprovvista con persone che entrano un po’ per caso e decidono di restare per scelta, e quando si incontra un cuore sensibile, bisogna starci vicino e prendersene cura; perché è così che dalle sue crepe può nascere e fiorire l’amore. Julien l’aveva capito e aveva deciso che sarebbe stato disposto a scrivere 2360 lettere per dimostrare che l’amore può resistere anche all’apatia più profonda, alla condizione più disperata e al dolore più forte; un dolore che solo la perdita di una figura fondamentale nella propria vita può causare, un dolore per cui il cuore si blocca e la prospettiva del proprio futuro sembra svanire incertezza.

L’amore può risvegliare anche la più distrutta delle anime?

 

Biografia dell’autore

Lisa Modenese è nata nel 2000 a Rovigo. Ha vissuto parte della sua infanzia in Tunisia per poi stabilirsi a Treviso dove lavora e studia tuttora.

Precedente Uscite Dri Editore - #4parte Successivo 'Nexium' di Daniela Ruggero - segnalazione nuova uscita

2 commenti su “”Ti amo da 2360 giorni’ di Lisa Modenese – segnalazione

  1. Meriem il said:

    La storia è bellissima ho letto il libro in 2 giorni perché attira proprio scritto bene storia che commuove e fa riflettere anche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.