‘Storia di farfallina’ di R.C. Unison – segnalazione

Buon mercoledì libromani tanosi,
di cosa vi parlerò oggi? Di R.C. Unison e del suo sito dove trovare libri per bambini ma anche storie per adulti. Per raggiungere il suo piccolo pezzo di mondo cliccate qui, oppure proseguite per scoprire due suoi libri, belli, e blu!

 

‘Storia di una farfallina. Verso il fiore di Lillà’

 

Genere: libro per bambini
Pagine: 32

Di Farfallina è la storia vera incominciata a primavera. E finita, ben si sa, sopra il fiore di Lillà. Età di lettura: da 3 anni

 

‘amarsi a verona’

 

Genere: narrativa
Pagine: 354

Verona, patria di Romeo e Giulietta, è anche la città di Carlotta. Ma Carlotta scappa via da Verona, da un amore oppressivo e dalla madre Linda, che si è rifatta una famiglia. Per costruirsi una nuova vita, va dal padre Jacques, a Ginevra. Ma Linda si ammala gravemente e chiede aiuto alla figlia che è costretta a tornare a Verona per stare vicino alla madre e ai due fratelli più piccoli, Federico e Filippo. Anche Patrick lascia la sua città, Ginevra, per seguire il suo sogno di diventare architetto. Studia a Losanna, vive un amore burrascoso e poi, chiusa la sua relazione, va a lavorare ad Amsterdam. Dopo qualche tempo l’azienda per cui lavora gli propone di seguire la costruzione di nuove residenze nei dintorni di Verona… Questa città fa da cornice all’incontro tra Carlotta e Patrick, che devono superare l’ostacolo delle loro paure interiori, per imparare ad amare. E questa è anche la storia di altri personaggi: Monique, nuova compagna di Jacques; Logan, collega di Patrick; Antoinette, nuova amica di Linda… e poi Nestor, Aline, Suzanne e del loro rapporto con Verona, Città dell’Amore.

Se siete curiosi e ne volete sapere di più, ecco qua il sito con molte informazioni in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.