‘Rebirth’ vol 1 de ‘I racconti della tana’

Buonasera (di nuovo) libromani tanosi,
ecco, sono pronta, a parlarvi di un nuovo progetto che mi riguarda da vicino. Si tratta di una serie di volumi, di raccolte di racconti, creati per dare spazio, quindi pubblicizzare, gli autori emergenti. Sì, sto parlando proprio di voi!

Vi faccio vedere il primo volume de ‘I racconti della tana’ dal titolo ‘Rebirth’, perché la rinascita è in ognuno di noi…

 

 

Quarta di copertina:

Rinascita.

Rinascita come la scoperta grandiosa di sé. Rinascita come un viaggio inaspettato, un tuffo nel passato, una caduta libera dentro le proprie paure.

Venite a scoprire, in un vagabondare tra racconti dal fantasy all’horror, come degli autori spettacolari, quali Lara Coraglia, Sabrina Pennacchio, Letizia Venturini, Antonio Nunziante e Giulia Stefanini, hanno interpretato la parola rinascita. Un mix di fantasia, realtà e movimenti spaziali per intrattenere voi e far conoscere loro, con la forza del cambiamento.

 

Autori partecipanti e loro racconti:

 

? Lara Coraglia ‘La rinascita di Nessuno’

? Letizia Venturini‘Accordi’

? Sabrina Pennacchio ‘Blue Sea’

? Antonio Nunziante (Il dottor notte) – ‘Vite brevi’

? Giulia Stefanini ‘Ricordi bruciati’

 

[Questo articolo verrà aggiornato con maggiori informazioni man mano che usciranno le tappe del blog tour creato proprio per farvi conoscere meglio il progetto. Per saperne di più, seguitemi qui ?.]

Precedente 'Love and Redemption' di Lara Coraglia - segnalazione Successivo 'The Devil and the Lady' di Sabrina Pennacchio - segnalazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.