Ornella de Luca – Intervista

Buon pomeriggio #cartivori del mio cuore,

con questo articolo vi presento l’autrice e youtuber Ornella De Luca che ha all’attivo diversi romanzi e attività. Pronti a conoscerla?

 

 

INTERVISTA ALL’AUTORE TLS

[Dove tls sta per tana libri sconosciuti]

 

  • 1- Nel tuo canale youtube parli di libri e scrittori, come ti senti ora ad essere annoverata tra questi? Ci sono canali yt che hanno/stanno parlando di te come tu hai parlato di altri romanzi?

In realtà prima nasco come autrice, poi come youtuber 🙂 quella è una passione nata a febbraio 2017, mentre la scrittura è antecedente di parecchi anni. Di solito separo bene le due mansioni, sono solo un’autrice che parla dei libri che legge, tutto qui. Sì, alcune youtuber hanno parlato dei miei libri, come Silvia Faustini.

 

  • 2 – Come è nata la tua grande voglia di metterti in gioco e sfruttare la tua energia nel recensire in video tantissimi romanzi?

Seguivo molte youtuber, come Ilaria Rodella, e poi ho detto: perchè no? Proviamo! Ho comprato una reflex e sto cercando ogni giorno di migliorare per editare video di qualità sempre migliore.

 

  • 3 – Quanto pensi sia importante in tutto ciò che fai il contatto con il pubblico?

Lo è molto. Infatti cerco sempre di aumentare la mia cerchia di followers anche su Ig.I social funzionano così, altrimenti parlerei da sola davanti allo specchio. I social nascono sul concetto di condivisione.

 

I ROMANZI DI ORNELLA:

CLICCA SULLE COPERTINE PER IL LINK DI ACQUISTO.

 

  • 4 – Pensi di parlare dei tuoi romanzi nei tuoi video?

L’ho già fatto e ho in programma, nei prossimi giorni, di realizzare un video sul mio ultimo libro.

 

  • 5 – Penso – lo dico per esperienza – che nel momento in cui si scrive un libro è un po’ come se fosse sempre la prima volta: emozioni a go go. Nella creazione di un video è la stessa cosa?

A poco a poco ci si abitua, all’inizio ero molto tesa, adesso sono serena anche perchè so già che, se qualcosa non torna, posso sempre cancellare e ricominciare da capo ahahah

Spero vi siate divertiti a conoscere Ornella De Luca con me, decidiate di seguirla e di darle una possibilità con uno dei suoi romanzi. Nell’intervista ho parlato della trilogia da lei scritta – The orphanages Serie – ma sappiate che ha scritto anche altri romanzi, ecco la sua pagina autrice.

 

Se vi va di sostenere il blog – la mia Tana – potete usufruire del mio codice di affiliazione Amazon o cliccare nei link di acquisto di Ornella De Luca qui sopra, così potrete acquistare supportando il mio lavoro.

Grazie e alla prossima!

Precedente 'I Dimenticati' di Emmanuele Vercillo - Bt + Give Successivo 'L'attimo del vento' di Andrea Valenti - Recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.