‘Non ti perdere’ di Giada Fariseo – trama + bio

Buongiorno libromani tanosi,
sono più che felice di augurarvi buon inizio settimana con un romanzo che vedremo più volte in questa settimana. Difatti in collaborazione con l’autrice e altre due blogger (un te con la palma e libri in un mondo rosa) vi trasporterò dentro degli articoli che parleranno di ‘Non ti perdere’ di Giada Fariseo!

 

Scheda Tecnica

 

Titolo: ‘Non ti perdere’ 
Autore: Giada Fariseo
Genere: Romance
Casa editrice: Lettere Animate
Data di Pubblicazione: 27 maggio 2019
Formato: E-book, cartaceo
Pagine: 414

Link diretto Amazon

 

 

 

Trama

 

Tea, studentessa-lavoratrice prossima alla laurea, ha le idee ben chiare su ciò che vuole, o almeno così sembrerebbe. Ancora non sa che la sua vita sta per essere travolta da una serie di avvenimenti e dall’incontro con due ragazzi che risveglieranno il suo lato più istintivo: Tia, affascinante personal trainer con l’aria del dongiovanni, è il primo che incontra sulla sua strada e fa crollare il muro che si era innalzata attorno. Intanto il destino le offre un’occasione irripetibile: un viaggio Oltreoceano per completare la sua tesi sui relocation centers americani. La sua storia andrà ben presto a intrecciarsi a quella di Chris, insolita guida turistica, e al dramma vissuto dalla sua famiglia di nisei – americani di origine giapponese – durante la Seconda Guerra Mondiale. Tea aggiungerà quindi ai propri un nuovo obiettivo, il più importante: trovare risposte a un mistero durato decenni, cercando di non perdersi dentro un finale tutt’altro che scontato.

 

Conosciamo l’autrice

 

Giada Fariseo nasce a Voghera nel 1981. Diplomata al liceo linguistico, nel 2004 si laurea presso l’Università Cattolica di Milano con una tesi sperimentale sui relocations centers americani dopo essersi spinta fino a Manzanar, ai piedi della Sierra Nevada, per svolgere alcune ricerche su quella parte di storia ancora così poco conosciuta. Oggi lavora come organizzatrice di eventi per un’agenzia di Milano e ama trascorrere il tempo libero con la propria famiglia, composta da un umano e due quadrupedi. Appassionata di lettura e di scrittura, non ha mai chiuso del tutto il cassetto in cui per anni ha custodito il sogno di scrivere un libro tutto suo. Non ti perdere è il suo romanzo d’esordio.

I suoi social:

Instagram: https://www.instagram.com/giadafariseo/

Facebook: https://www.facebook.com/giada.fariseo

Precedente 'Dark and Light - amore impossibile' di Sabrina Pennacchio (cover reveal + info) Successivo 'Non ti perdere' di Giada Fariseo blog tour - Chi sono i personaggi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.