‘L’ombra di Lyamnay’ – Bt + Give

Che cosa starà mai accadendo nell’universo della Tana? Vedo un fantasy distopico che sta atterrando piano piano e sembra volerci venire incontro. Socchiudo appena gli occhi e mi accorgo che si tratta de ‘L’ombra di Lyamnay’ di Annarita Faggioni e, insieme, iniziamo ad organizzare un blogtour + giveaway degno di nota!

Trama: Cosa succederebbe se il clima cambiasse senza opportunità di poter prevedere questi cambiamenti? L’Uomo sarebbe in grado di fronteggiare una minaccia del genere? A questa e ad altre domande risponde il romanzo “L’Ombra di Lyamnay”, che arriva oggi alla seconda edizione. Sul filo del rasoio, il Dott. Reckon dovrà affrontare la sfida più importante della sua vita, mentre davanti ai suoi occhi la città-soluzione diventa in realtà un teatro di guerra, dove i bambini vengono segregati e i sogni spezzati, sulla scia dell’ombra di una figura misteriosa, quella del mostro alato Lyamnay.

 

 

Cliccando nell’immagine qui sopra, potrete essere rimandati direttamente all’evento creato nel social di facebook; se non vi va, scorrete le regole/informazioni qui sotto: sono ovviamente le stesse.

 

Vi sarete già accorti di come il TEMPO stia cambiando, non parlo del tempo che si snocciola in giorni, ore o minuti, ma della primavera e dell’autunno sempre più assenti nelle nostre vite.

Cosa succederebbe se fossimo costretti a vedere questi cambiamenti climatici, degenerativi per l’uomo quanto improvvisi, come minacce alla nostra esistenza?

Il ricercatore John Reckon si ritrova intrappolato nella città-stato da lui stesso creata, soluzione progettata per combattere proprio gli agenti atmosferici che incombono come un velo nero sull’umanità…

L’autrice ANNARITA FAGGIONI è la narratrice di questa storia, dove niente è come sembra e i colpi di scena sono un piatto forte serviti con personaggi unici e una realtà che nessuno si aspetterebbe dove bambini vengono segregati e i sogni, purtroppo, spazzati.

La Tana è lieta, ora posso dirlo dopo avervi dato un po’ di informazioni tecniche, di presentarvi il blog tour + giveaway volto alla fruizione del romanzo ‘L’ombra di Lyamnay’!

IN PALIO BE DUE (2) COPIE DEL ROMANZO!

Per iscrivervi dovrete semplicemente:

1) Lasciare un like a La tana dei libri sconosciuti,

2) Lasciare un like alla pagina dell’autrice -> Un’anima ispirata – L’Ombra di Lyamnay

3) Commentare almeno due tappe del blog tour che troverete di volta in volta qui nell’evento

4) Creare un post nell’evento stesso in cui attestare la vostra partecipazione (andrà bene qualsiasi frase ).

 

PERCHE’ CI SONO DELLE TAPPE?

Le tappe del blog tour, nate per farvi conoscere meglio l’autrice e il suo romanzo, saranno suddivise tra SETTE blog:
di seguito il link per raggiungerli, le date e le informazioni che troverete in ognuno di loro.

Vi consiglio di seguirci e leggere i vari articoli; ognuno linfa vitale di questo progetto a modo suo e con interessanti e succulente news e aneddoti su scrittura, stile e storia narrata ^-^.

ECCO BLOG, DATE E INFORMAZIONI VARIE!

[Un’informazion importante è che qui si parla di settimana in settimana, quindi se un blog non avesse il tempo il giorno preciso indicato qui sotto, può benissimo la tappa uscire un giorno o due dopo. Sarete avvertiti u.u]

31-10 -2017 -> Via Evento! Presentazione bt + give -> Tana!

[Questa prima tappa sarà presente nella Tana (ecco qui, infatti,l’evento]

6 – 11 – 2017 -> Intervista all’autrice (prima di due)

[Nel blog Words]

13 – 11 – 2017 -> Presentazione autrice, in particolar modo sul perchè ha deciso di creare una seconda edizione.

[Nel blog The Bookworms Invasion]

20 – 11 – 2017 -> Armaggeddon + altri blog!

[Questo simpatico nome sta ad indicare diversi blog che si uniranon per pubblicizzare tutti insieme, durante questa giornata, l’autrice e il suo romanzo. Coloro che lo farà all’interno del proprio blog sarà Mille Splendidi Libri e non solo]

27 – 11 – 2017 -> Intervista all’autrice (parte due di due)

[Blog Libri E Altri Disastri]

4 – 12 – 2017 -> Estrazione vincitori + riepilogo

[Nel blog La Nicchia Letteraria]

11-12 – 2017 -> Riepilogo finale con vincitori – intervista gruppo fb!

[Il blog sarà @Le lettere di Aurora, mentre il gruppo fb sarà @Down Hanna’s Ally]

Spero che tutto sia di vostro gradimento!

A presto con la prima tappa

 

PRIMA TAPPA!

La prima tappa di questo blog tour è stata ospitata dal blog Words grazie all’intervista curata da Maria Zuozo, creatrice e giornalista della piattaforma. Nell’intervista troviamo domande generali per conoscere l’autrice (da come si è avvicinata alla scrittura a quali generi predilige leggere e/o scrivere) a curiosità particolari sul romanzo ‘L’ombra di Lyamnay‘, l’oggetto di questo bt + giveaway!

 

SECONDA TAPPA!

Eccomi finalmente a parlarvi della seconda tappa del blog tour, dove mi chiederete? Ma nel Blog The Bookworms Invasion dove potrete trovare una presentazione e la risposta all’autrice alla domanda: LA SECONDA EDIZIONE: WHY?

Vi ricordo, infatti, che l’Ombra di Lyamnay è alla sua seconda edizione e che l’autrice si è riservata di coprire di sorprese e miniziosità vecchi e nuovi lettori!

 

TERZA TAPPA

Sono felice di dirvi che in data 20 novembre è stata pubblicatala la terza tappa del blog tour per pubblicizzare il romanzo ‘L’ombra di Lyamnay‘ di Annarita Faggioni!
In questa tappa potrete leggere una biografia dell’autrice in cui imparare a conoscerla meglio, sapere da dove è partita per scrivere e i progetti passati e futuri che la contraddistinguono.

Ringrazio il blog Mille splendidi libri e non solo per averci ospitato e i blog La biblioteca di mary, Divoratori di storie e Iread la tana del lettore, per aver condiviso il post ^-^

Cliccando sull’immagine qui sotto sarete rimandati all’evento per partecipare!

 

 

QUARTA TAPPA!

Ed eccomi qui a proporvi la nuova tappa di questo blog tour. Qui potete leggere la seconda parte dell’intervista all’autrice Annarita Faggioni, per scoprire chi si nasconde dietro il romanzo e alla seconda edizione de ‘L’Ombra di Lyamnay‘ *-*

 

 

 

 

 

Precedente 'Dingir' di Francesca Petroni Successivo La voce dei personaggi

3 commenti su “‘L’ombra di Lyamnay’ – Bt + Give

  1. Luigi Dinardo il said:

    Il libro della Faggioni pare assai interessante, e poi quando ricevi un premio di certo qualcosa vali! Complimenti all’autrice 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.