‘La verità su Angela’ di Alessia Servidei – segnalazione

Buondì libromani tanosi,
ci siamo! Oggi posso annunciarvi ufficialmente che un nuovo romanzo editato da me è disponibile in Amazon. Potete trovarlo sia in digitale che in cartaceo! 

 

Titolo: ‘La verità su Angela’
Autrice: Alessia Servidei
Genere: thriller psicologico, suspence
Editore: self
Caratteristiche: cartaceo, digitale
Pagine: 285

 

Trama:

 

Gli incubi, nemici del suo sonno, l’unico portale verso ciò che dovrà affrontare.

Angela, una rinomata psicologa, votata con il suo lavoro ad aiutare chi ha subito dei traumi profondi, non riesce più ad abbandonarsi al sonno. Ogni qualvolta chiude gli occhi, degli incubi spaventosi corrono alla sua mente, come tanti tentacoli oscuri e densi d’inchiostro. Tutto intorno a lei diventa marcio, ogni cosa si ricopre di muffa e di un odore stantio. La verità continua a sfuggirle tra le dita, ancorandosi in profondità nel suo passato. Per la prima volta, dovrà imparare che non serve essere bravi a guarire le ferite degli altri, quando si lasciano sanguinare le proprie. Quando il dolore di un pazienta diventa il riflesso del tuo, scappare non serve: le voragini del passato trovano sempre il modo di raggiungerti, buttarti a terra e ghermirti.

 

Lasciare che l’oscurità le annebbi la mente non è mai stato così difficile.

Precedente 'L'altra metà delle Fiabe' a cura di A. Castello - recensione Successivo 'MISTIFICAMI' di Carmen Weiz - recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.