‘La pupilla irriverente’ di Rita Mariconda – segnalazione

La casa editrice Queen Edizioni torna con una nuova fantastica uscita storico-vittoriano. Pronti a conoscerne trama, caratteristiche e, sopratutto, la COPERTINA?

Benvenuti al cover reveal di ‘La pupilla irriverente’!

Ma prima di farvi vedere la COPERTINA vi lascio immergervi nelle caratteristiche e nella trama. Eh già, dovete avere ancora un po’ di pazienza. Intanto di dico che io la trovo FANTASTIGLIOSA: è elegante, sfarzosa e ha quel non so che che ti fa fermare e prendere tra le mani il libro ?.

TITOLO: ‘La pupilla irriverente’
AUTORE: Rita Mariconda
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Storico – Vittoriano
USCITA: 26 Settembre 2019
PREZZO: e-book € 3,99 ( prezzo lancio 1,99) cartaceo € 12,90
PAGINE: 330
NB: Libro disponibile nei vari store.

TRAMA:

Rebecca, figlia illegittima della duchessa St. John, è l’unica erede dell’antico ducato. Costretta contro la sua volontà ad abbandonare l’amata Scozia, si reca a Londra, dove incontra il suo tutore Alexander, il settimo duca di Lennox, un uomo freddo e oscuro. La fiera e solare insolenza di lei si scontrerà con la rigida autorità del bell’aristocratico. Tra i due si accenderà un fuoco inatteso che gli eventi e le situazioni tenteranno di spegnere in ogni modo. Sullo sfondo della tranquilla Londra vittoriana hanno vita gli intrighi che condurranno la ribelle Rebecca e il rude Alexander verso un inevitabile destino.

ED ECCO LA COPERTINA…

 

Conosciamo l’autrice

Rita Mariconda, torinese di nascita, vive in provincia di Avellino, dove si è sposata e ha avuto due figlie. La scrittura è arrivata per caso, un metodo antistress e antinoia nei lunghi pomeriggi invernali. Amante della vita in tutte le sue sfumature e degli animali, ha una personalità eclettica che insieme a gusti letterari che spaziano dal thriller al regency passando per il fantasy, riesce a infondere nei suoi personaggi creando un genere unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.