La mano artistica dietro alla Tana

Ehilà libromani tanosi,
come ben sapete – questa è una cosa risaputa 🤣 – la sottoscrita non sa disegnare. Eh no, nemmeno un po’!

Ma, per fortuna al fato, al destino o alla divinità della scrittura, ho incontrato una ragazza che invece di grafica e illustrazioni ne sa davvero tanto. Inoltre, ha un’ispirazione grande come tutta l’Inghilterra messa tutta insieme, anzi, penso persino di più 😻.

Per il blog ha creato questo banner che amo da impazzire, oltre che lo sfondo azzurro che potete ammirare anche leggendo questo articolo 😉.

Per la Tana – instagram, invece, ha avuto la brillante idea di crearmi delle grafiche a misura di stories che sto già usando. Eccone due esempi:

Il mio feedback

La grafica di cui vi sto parlando si chiama Laura Taibi, sicuramente alcuni di voi la conoscono già come autrice di una duologia fantasy mozzafiato 😉. Ma qui le protagoniste di questo artcolo sono le sue mani. Lei è una professionista, ha ispirazione a non finire e – non so davvero come faccia – quando sente parlare qualcuno di un progetto riesce a trasformalo in una grafica / illustrazioni che rispecchia ciò che quel qualcuno aveva esattamente in mente!
Forse ha la magia di entrare nei pensieri delle persone…

Potete commissionarla per dei lavori all’interno (illustrazioni o impaginazione) o all’esterno (copertina) di un romanzo, per la creazione di banner, immagini di sfondo o di copertina di tutti i vostri social. Laura è disponibile anche per la creazione di card per il marketing dei vostri lavori.
Mandatele un messaggio privato qui o qui per parlare direttamente con lei e conoscere il preventivo perfetto 😉.

Precedente Arriva il secondo romanzo di Leia Stone - traduzione di Paolo Costa Successivo Andrea Ventura - storia di un autore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.