Intervista all’autrice Katia Arduini

Buonasera dolci #readers, a chi va di conoscere meglio un’autrice emergente? Ovviamente a me va e spero proprio vada anche a voi! Si tratta di Katia Arduini, autrici del romanzo ‘I’m Yours‘, gratis se partecipate all’iniziativa kindle unlimited.

Ma veniamo subito alla copertina del romanzo, che ne pensate?

 

INTERVISTA ALL’AUTRICE:

 

1) Da cosa è nata l’ispirazione per questo romanzo? 

Il personaggio di Kenneth (il protagonista maschile di “I’m yours”), mi frullava in testa da diversi mesi. Non so da dove mi sia uscito, forse guardando un film con quello che poi è diventato il mio presta volto, ma se ne stava lì e non se ne voleva andare. A dicembre del 2016 ho deciso di partecipare a un contest su un sito di scrittura amatoriale: dovevo scrivere un racconto natalizio e così ho pensato di collocare Kenneth da qualche parte. Da lì è nata Julia (la protagonista femminile del romanzo) e l’idea di pubblicare una sorta di raccolta di raccontini natalizi su Amazon. Kenneth e Julia, però, non volevano uscire dalla mia testa perciò è arrivato “I’m yours”, che è il prequel del raccontino natalizio.

2) La storia ti è apparsa subito tutta in testa o hai dovuto salire scale o scendere dirupi per capire come avresti voluto farla finire?

A grandi linee, la storia mi è nata in testa così com’è uscita, almeno per quanto riguarda i due protagonisti. I personaggi secondari sono nati man mano che scrivevo e uno in particolare (Braxton) mi ha stupita, prendendosi un sacco di spazio (tutto meritato perchè, a differenza di Kenneth, è un vero tesoro).

3) Perché un lettore ipotetico dovrebbe scommettere sul tuo romanzo? Che cosa offre questa storia a noi lettori?

Se amate le storie d’amore un po’ complicate, “I’m yours” è il romanzo che fa per voi. Kenneth è un personaggio particolare, con tanti difetti ma che sa anche farsi amare per la sua irruenza: sono certa che vi conquisterà. Inoltre, questo è il mio romanzo d’esordio: non siete curiosi di conoscere un’autrice nuova?

 

Kenneth Brent ha ventisei anni e ha ottenuto tutto dalla vita: denaro, donne, bellezza, potere. Ha un lavoro di successo e conduce una bella vita a Los Angeles, ma è un uomo arrogante e cinico, che non si fida di nessuno, solo di sé stesso, anche a causa di un passato difficile.
Permette a poche persone di stargli vicino: uno è Braxton, suo personal trainer e unico amico, l’altro è Robert, l’anziano autista di suo padre che conosce da quando era piccolo e considera come uno zio.
Julia Torres ha la sua vita a Venice: un lavoro tranquillo che condivide con la sua amica Paula e un bambino di sei anni da crescere da sola. Fortunatamente, ha la sua famiglia che le sta accanto, aiutandola e supportandola. È una che non si arrende, un’eterna sognatrice che crede nell’amore.
Che cosa succede se, grazie a uno scontro sulla spiaggia di Venice Beach, le vite di due persone così diverse s’incrociano? La città degli Angeli farà nascere la passione tra loro, ma non sarà una storia facile. Mentre il passato di Julia tornerà a farsi presente, Kenneth dovrà combattere contro i suoi demoni.
Riuscirà Julia a trovare la chiave giusta per aprire il cuore di Kenneth? La loro storia sarà abbastanza forte da superare tutto?
—–
—–
—-
Spero che la storia Kenneth e Julia vi abbia incuriosito davvero tanto, sappiate che ho collegato alle immagini il link di acquisto, così potrete essere rimandati direttamente in Amazon per saperne di più, o perchè no, acquistarlo.
Buona Lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.