‘Il mistero di Beaver Street’ di Scrittore Sconosciuto – Recensione

In questo giorno di Ferragosto voglio proporvi una recensione di un racconto breve ma molto intenso, un thriller con un finale inaspettato e pieno di colpi di scena.

 

 

Caratteristiche del romanzo.

 

Titolo: ‘Il mistero di Beaver Street’

Autore: Scrittore Sconosciuto

Genere: thriller

Caratteristiche: cartaceo – digitale

Trama: Mark Jacobson è un agente trentacinquenne, in servizio presso il New York Police Department. In un giorno apparentemente tranquillo, la sua vita viene stravolta completamente: il compagno di volante, Devin Hais, viene assassinato in un esplosione davanti ai suoi occhi, insieme a una giovane donna di cui non si conosce l’identità. Improvvisamente, Mark viene trascinato in un’indagine serrata, alla ricerca dell’assassino, autore di un apparente “delitto perfetto”. Ma questo è solo l’inizio…

 

 

Recensione Tanosa.

Ho letto questo racconto breve grazie all’account instangram del suo autore – Scrittore Sconosciuto – dove ho letto della possibilità di scaricare questo libro gratis. Non mi sono fermata a pensare e ho deciso di immergermi in questa nuova lettura.

Essendo una romanzo breve tutto inizia e finisce molto in fretta.

Ci troviamo in una centrale di polizia dove veniamo subito a conoscenza delle caratteristiche primarie di alcuni dei personaggi, quasi tutti saranno poi importanti per la trama e sicuramente il lettore non dovrà farsi sfuggire alcuni aneddoti del loro passato per comprendere appieno il finale.

Non posso negare di aver scorto alcune sviste  – sviste che ho puntualmente comunicato all’autore – ma devo ammettere che alla fine del romanzo tutti i punti della trama sono andati a collimare insieme. Ovvio le scelte sono soggettive, alcuni lettori le approveranno altri no, come capita quasi sempre, ma mi sono sentita soddisfatta della lettura quando ho letto la parola fine!

 

Vi consiglio di seguire questo autore, il link della sua pagina instangram lo trovate sopra cliccando sul suo nome, così da rimanere aggiornati su ciò che farà e/o scriverà.

Per essere rimandati direttamente al link di acquisto e regalarvi questo romanzo sostenendo anche questo blog cliccate sulla copertina qui sotto! Grazie!

 

 

 

 

Precedente 'Burn with you' di Letizia Venturini - Recensione Successivo 'Seeds: sogna o muori' di Dottor Notte - Recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.