I pre-order di inizio settembre – tra romanzi e fumetti

 

Nelle storie di instangram ho parlato di quelli che sono i pre-order di questi primi giorni di settembre.

I pre-order sono quegli articoli che possono essere acquistati con un ordine precedente all’uscita di tale articolo.  Ovviamente nella Tana non posso che parlarvi di libri che hanno queste caratteristiche, in particolare in questo articolo di due romanzi e un fumetto.

Vediamoli insieme!

 

 

 

‘SOLO UN ALTRO GIORNO’ di Walter Petrone in arte wallie_illustrator è una graphic novel che è possibile prenotare nel sito della sua casa editrice cioè la MANFONTCOMICS.

Se vi affrettate – come già detto nelle mie storie – potrete avere l’edizione di ‘SOLO UN ALTRO GIORNO‘ con la copertina variant che io trovo spettacolare. Inoltre vi è la possibilità di pre-ordinarlo e poi vederselo consegnato direttamente a Lucca comics di quest’anno!

 

 

“L’amore sopravvive secondo un meccanismo simile a quello delle stelle, nel senso che nasce, brilla con intensità variabile, poi esplode come una supernova, trasformandosi, solitamente, in un periodo difficile che porta nuove sensazioni, e a volte la depressione”.

 

 

 

 

 

Solo Un Altro Giorno parla di quel periodo post – esplosione vissuto dall’autore Walter Petrone che lo racconta in modo autobiografico e autoironico, attraverso Wallie, il suo alter ego disegnato: un ventenne sognatore che guardandosi allo specchio però, si vede vecchio e decrepito.

 

 

 

DIPHYLLEIA. IL RICORDO‘ è un romanzo lgbt che come il suo autore – Elia Bonci – ha il mondo dentro da far esplodere, far uscire e far leggere a noi lettori.

Per poterlo pre-ordinare e sostenere correte nel sito della sua casa editrice cioè Caravaggio Editore.

 

 

 

 

Un fiore bianco che a contatto con l’acqua diventa trasparente. Un fiore che, quando piove, si trasforma. Sotto la pioggia i petali di questo fiore sembrano trasformarsi in cristalli scintillanti. Per via di questa particolarità viene chiamato Skeleton Flower, cioè fiore scheletro, ma il suo nome scientifico è Diphylleia grayi.

 

 

L’amore è straordinario. Questo è quello che scoprirà Aiyana dopo essersi risvegliata in un letto d’ospedale. Non ricorda niente della sua vita, tutti i suoi ricordi sono stati spazzati via come orme su una spiaggia. Aiyana è debole, spaventata, sola. Ha con lei un’unica certezza: qualcuno, là fuori, la ama e questo è tutto ciò che conta. Qualcuno la sta aspettando e lei è pronta a partire per ricongiungersi con quella metà di cuore che ora si sente mancare nel petto. Perché non importa in quale parte del mondo ti trovi e perché, l’amore sa sempre come farsi trovare.

Grazie alla forza sorprendente dell’amore Aiyana intraprenderà un percorso di rinascita e accettazione di sé che la spingerà a trovare dentro se stessa una forza che non credeva possibile. Lei, uragano incontrollabile di vita e passione, riuscirà a dimostrare al mondo intero una cosa importantissima: la negazione di un’essenza equivale ad un’assenza e ci rende atomi di solitudine. Aiyana è fragile eppure lo sa che qualsiasi amore che sia amore è giusto.

 

 

‘CASA DI FARFALLE’ è un romanzo di Francesca Patroni – scrittrice con all’attivo diversi romanzi tra cui ‘Dingir‘ già recensito da me che ho avuto il piacere di leggerlo – autopubblicato: trovate la versione digitale in pre-order in Amazon.

Sarà disponibile anche il cartaceo.

 

Quando Claudia chiama il numero che appare su una rivista è un’adolescente stanca e depressa. Vuole solo aiuto per cambiare la sua vita.
Non sa che, da quel sì sussurrato a un uomo misterioso, la sua esistenza sarà stravolta in modi che non può immaginare.
Passione, smarrimento, rivalsa, dolore, lussuria sono solo alcune delle emozioni che la sua nuova vita le metterà di fronte.
Ma sarà un sentimento proibito quanto travolgente, a ricordarle cosa significhi dare se stessi senza chiedere niente in cambio.
Proprio lì, nella Casa delle Farfalle, dove tutto ha un prezzo, persino l’amore.

 

 

 

 

Questi sono i miei pre-order di questo inizio settembre: due bei romanzi (anche molto sentiti) e una graphic novel!

Ci tengo a dirvi che ho prenotato io stessa tali acquisti e che non vedo l’ora mi arrivino per parlarvene e soprattutto perdermi nelle loro pagine 😍.

 

 

Precedente 'Giovani InVersi' di Romina Lombardi - Cover Reveal Successivo 'I Dimenticati' di Emmanuele Ettore Vercillo - Recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.