I luoghi del romanzo – ‘At World’s End: Wanted Pirates di Sabrina Pennacchio.

Buon lunedì e buon inizio settimana!

Oggi sono qui per propormi un blog tour  – organizzato da me  – diverso dal solito. Voglio portarvi all’interno della storia presentandovi i LUOGHI  che la stessa protagonista Marina Charlotte ha visto durante la storia che Sabrina Pennacchio ha scritto per lei.

Il romanzo in questione è ‘At World’s End: Wanted Pirates’.

Titolo: At World’s End: Wanted Pirates Autore: Sabrina Pennacchio

Genere: Storico/Avventura/Drammatico/Sentimentale

Uscita: 11 Marzo 2018
Casa editrice:Writers Editor

Trama:

XVIII Secolo – Oceano Atlantico

Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato. Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d’oriente.
 

Il romanzo e i suoi luoghi

Come annunciato sopra questa volta il blog tour andrà a visitare i luogi che la protagonista, Marina Charlotte, ha già visto e quindi può descrivere a noi lettori. Se vi interessano altri informazioni – diciamo più canoniche – tra cui recensioni, interviste e segnalazioni, vi rimando a questa sezione del blog ☺.

Andando avanti con questo progetto, sono molto felice di dirvi che non sarò da sola a presentarvi I LUOGHI DEL ROMANZO, ma che altri cinque blog si sono imbarcati in questo progetto con me e l’autrice. Ve li presento subito: emer.booknerd.geekale.books_la_libreria_di_laurasabri_es_93words.maria.

Ecco come funzionerà -> In ogni blog uscirà un articolo su un LUOGO del romanzo e io vi riporterò man mano qui sotto un’anteprima dei loro post così con un semplice click potrete recuperare ?.

Vi do appuntamento a mercoledì 27 per la prima tappa!

Il Blog Tour

 

La Nave della Marina Britannica – da emer.booknerd.geek

Sulla Tempesta dei MariAle.Books

Al BordelloLa_libreria_di_laura

 

All’isola di Durhamsabri_es_93

Precedente 'Il mistero di Virginia Hayley' di Alessio Filisdeo - nuova uscita (e blog tour). Successivo 'Nanciscor' di Barbara Spucches - recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.