‘Fragili esistenze’ di Fabio Salvatore Pascale – Blog tour Start Up

Dolci Libromani Tanosi che cosa mai vi andrò a presentare oggi? Voglio parlarvi di un raccolta di TRE racconti di Fabio Salvatore Pascale, ‘Fragili Essitenze‘.

Vi presento le caratteristiche del libro.

 

Titolo: ‘Fragili esistenze’

Autore: Fabio Salvatore Pascale

Genere: narrativa

Caratteristiche: cartaceo – 93 pp.

Editore: Writer’s Editore

Trama: Il sogno d’un viaggio fatto di libertà, la speranza di una vita serena, l’abbraccio indissolubile tra fratelli. Questi sono solo alcuni degli ingredienti che compongono una raccolta di racconti, tesa a far riflettere il lettore sul mondo attuale.

 

“Poiché un monaco si lamentava col suo superiore del gran numero di emigranti che affluivano in Egitto attra- versando il Mar Rosso, abba Filocolo disse: – Perché ti lamenti? Siamo tutti discendenti di emigranti, da quando Adamo ed Eva han dovuto lasciare il Paradi- so…” R. KERN

 

 

 CARATTERISTICHE:

‘Fragili esistente’ è una raccolta di racconti, precisamente tre, che vertono sul tema dell’immigrazione – due dei tre – e dell’essere fratelli kamikaze al giorno d’oggi. Quest’ultimo racconto è ambientato nella città di Napoli ed è stato scritto da Fabio a quattro mani con sua moglie.

La raccolta è pubblicata dalla Writer’s Editor e fa parte dell’associazione culturale ArtPoetry &Co.

 

 

IL BLOG TOUR

 

Come è già successo per altri blog tour ho il piacere di presentarvi questa raccolta di racconti tramite delle tappe che usciranno in vari blog, in queste potrete leggere delle recensioni, un’intervista, delle segnalazioni e altro su autore e il suo lavoro.

Qui di seguito verranno riportati degli screen dei blog che stanno partecipando con sopra scritto quello che troverete nella loro tappa: così potrete conoscere anche questi fenomenali blog che mi aiutano a diffondere il potere degli emergenti  😍

Questa è la tappa start up vi aspetto presto per gli aggiornamenti: seguite la mia pagina instangram (@la_tana_dei_libri_sconosciuti) per le novità succose 😊

 

Tappa Estratti – Il Labirinto di Libri 

 

 

Tappa Segnalazione – Alice Jane Raynor

 

 

Tappa SegnalazioneAlisvolatpropriis

 

 

Tappa EstrattiIl Labirinto di Libri

 

 

Tappa Recensione Lettrice di mezzanotte

 

 

Tappa IntervistaIl Vallhala di Vale

 

 

Precedente Blogtour 'Anime Contro': quinta tappa - Intervista all'autore. Successivo Piacere di scrivere si veste di nuovo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.