Ecco i 5 motivi per leggere ‘Non ti perdere’ di Giada Fariseo

 

Ci sono dei motivi – miei cari libromani tanosi – per cui ognuno di noi ama un libro e questi sono i 5 motivi per cui ‘Non ti perdere’ è consigliato tramite questo blog tour!

 

Desiderate una storia diversa? Evitare i cliché ripetitivi e quei racconti copia e incolla soliti?

Perfetto, siete capitati nel libro giusto, troverete una storia che intreccia amore, conoscenza e intraprenderete una strada dal sapore dolce/amaro. Una scrittura scorrevole e un passo deciso incorniciano una storia fatta da momenti di tensione, euforia ma pura, realtà.

 

 

In questo libro troverete uno studio approfondito, ma mai pesante, inerente ad una storia molto interessante che richiama un pezzo di passato molto sofferto, Manzanar. Se desideri saperne di più, sul blog trovi la tappa inerente ad alcuni accenni storici.

 

 

Troverete tre personaggi primari ben strutturati, che ti lasceranno divertita, intrigata e partecipe di un destino legato da un filo. Noterete uno studio concreto della nostra protagonista Tea, un mix di dettagli che riuniscono fragilità ma un forte senso di grinta.

 

 

Vivrete diversi attimi emotivi forti, entrerete nella storia fatta di dolore e guerra, visti dagli occhi esterni e da persone che, quel passato, l’hanno visto sulla propria pelle. In alcuni momenti vi sentirete attratti da un mondo che ci appartiene ma che ben pochi conoscono.

 

 

Qui parliamo di un vero e proprio indizio, è se questa storia non fosse tutta opera di fantasia?

I riferimenti storici e la documentazione utilizzata nel raccolto sono veramente tratti dalla tesi svolta dalla nostra autrice Giada Fariseo. Forse ci nasconde altro?

 

 

 

Domani ne scoprirete ancora di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.