‘E il sole torna a splendere’ di Elisa Larcher – segnalazione

 

Titolo: ‘E il sole torna a splendere’
Autore: Elisa Larcher
Genere: romance
Editore: self
Formati: digitale
Pagine: 391

 

Trama:

Marianna, tradita e lasciata dal fidanzato a poche settimane dalle nozze, decide di allontanarsi da Barcellona per rimettere insieme i cocci del suo cuore in pezzi andando a vivere per un po’ nella cascina dei nonni in Toscana, ripromettendosi di non innamorarsi per molto, molto tempo.
Il destino però è di tutt’altro avviso.
L’incontro con il suo primo amore Dominic, che non vede da dieci anni, le sconvolgerà inaspettatamente la vita, facendole riprovare sentimenti sopiti ma mai scomparsi.
Ma fidarsi nuovamente di quel ragazzo che le ha spezzato il cuore è difficile, soprattutto perché Dominic, col suo atteggiamento altalenante, non le semplifica di certo la scelta. Quello che inizia come un semplice gioco di sguardi diventerà, in poco tempo, un’attazione a cui nessuno dei due riuscirà a sottrarsi.
Desiderio, gelosia, passione e amore in un connubio perfetto per farvi sognare perché, nonostante tutto, il sole può tornare a splendere.


L’autrice:

Larcher Elisa di professione impiegata, vive col marito e i due figli in Trentino. Le sue passioni sono leggere, scrivere, ascoltare musica e occuparsi dei suoi animali, cani e cavalli.
Della stessa autrice “Il tragico verdetto degli dei” pubblicato nel 2008, di cui l’autrice intende pubblicare prossimamente una versione rivisitata con l’aggiunta di parti inedite, con il quale ha vinto il secondo premio al concorso letterario “Arte città amica” di Torino edizione 2010 e il diploma di merito al concorso “Albero Andronico” di Roma IV edizione.

Precedente 'Dark and Light: amore impossibile' di Sabrina Pennacchio - recensione Successivo 'Lo spirito del fuoco' di Matteo Vittorio Allorio - segnalazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.