Cover Reveal ‘Kiss me like you love me’ di Kira Shell

Le soprese non sono certo finite per questo 14 marzo!
Sto parteciapando a un cover reveal davvero fantastico: quando ho visto la copertina del romanzo “Kiss me like you love me – Let the game begin” di Kira Shell sono rimasta folgorata.

È di un blu!

 

 

Prima di svelarvi la copertina, però, voglio parlarvi delle caratteristiche del romanzo.

 

Titolo: Kiss me like you love me – Let the game begin (vol.1)
Autore:Kira Shell
Editore: Self solo su Amazon
Genere: suspance romance – new adult
Data d’uscita: fine marzo 2019 (data precisa verrà indicata a breve)

Pagine: 522

 

Trama:

Il destino è come un gioco che si diverte a mescolare le vite di Selene e Neil mediante una potente attrazione fatale, passionale e coinvolgente. Il loro non sarà un amore come gli altri, sarà intellegibile, misterioso, erotico e soprattutto silente. Selene, si trasferirà da Detroit nel Lower Manhattan, per tentare di ricucire un rapporto ormai sgretolato con suo padre Matt Anderson, un chirurgo ricco e famoso che vive in una lussuosa villa con la sua nuova compagna e i suoi tre figli.
In una circostanza del tutto imprevedibile incontrerà Neil Miller, il figlio maggiore di Mia Lindhom, compagna di suo padre e sin da subito sarà attratta dalla sua aura enigmatica e misteriosa.
Neil è un ragazzo diverso dal normale, il suo passato doloroso ha danneggiato irreparabilmente la sua anima ma anche la sua mente rendendo complicato il suo rapporto con le donne e il suo approccio alle relazioni umane. Selene cercherà in tutti i modi di dare delle risposte ai suoi comportamenti ambigui, cercherà di interpretare il suo linguaggio muto, perché Neil parla solo con i suoi occhi dallo strano colore dorato ed è talmente criptico da rendere impossibile scalfire la prigione blindata nella quale
si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Neil ha sospeso da tre anni la terapia con il dottor Lively, lo psichiatra di fiducia che segue il suo caso sin da quando era un bambino, ma i suoi progressi sono lenti e non ha alcuna intenzione di collaborare per farsi aiutare, considera se stesso sbagliato e vive la sua “diversità” come un limite che gli impedisce di legarsi a Selene, perché tutto ciò che può concedere alle donne sono solo baci furtivi e sesso senza sentimenti: questo è il concetto d’amore che gli è stato
insegnato a soli dieci anni.

Ma se a complicare le cose si aggiungesse anche uno sconosciuto in cerca di vendetta, cosa accadrebbe?

Selene e Neil si ritroveranno catapultati in un "gioco" macabro e pericoloso con strani enigmi da decifrare. Ognuno di essi conterrà un messaggio intellegibile che Neil dovrò scoprire prima che Player 2511 possa colpire lui e chiunque gli stia accanto, soprattutto i suoi fratelli che rappresentano per lui un altro tipo d’amore: quello puro e incontaminato dal male.

Tutti faranno parte di questo assurdo labirinto, tutti saranno dei bersagli.

Kiss me like you love me- Let the game begin è il primo volume della duologia composta dal seguito Kiss me like you love me – Game Over.

Chi riuscirà a salvarsi? Chi è Player 2511? Cosa accadrà a Selene e Neil?

 

 

ED ECCO LA COPERTINA!

 

«La vita non è un gioco, è la tua vita ad essere in gioco»

Precedente Sam Schaytu autore di 'Anima Leggiadra' - intervista Successivo "Fine di un'era" di Patrizio Andrisano - recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.