‘Corrispondenza Imperfetta’ di Laura Nottari- Cover Reveal


Finalmente è giunto il giorno in cui posso parlarvi nello specifico di ‘Corrispondenza Imperfetta’ di Laura Nottari, pubblicato da Dri Editore!

Sto partecipando al cover reveal… Pronti a scoprire la copertina?

Trama:

Sidmouth, Devonshire estate 1828.

Venti anni di differenza, ceti sociali così diversi da far sembrare impossibile e inopportuno il sentimento che la giovane Edith Ellis prova per lord Esmond, conte di Rovington. Una passione accesa dal primo incontro di sguardi e alimentata da una risonanza, un accordo che nessuno dei due, nonostante tutto, può negare di udire.
E se neanche i reciproci passati legati a filo doppio, gli errori, le imperfezioni e un’impossibile redenzione riusciranno a dividere due anime, cos’altro potrebbe mai impedir loro di rimanere unite?
Lontano da Londra, dalle rigide trame del ton, tra le scogliere, il mare e la natura del Devonshire, il maniero di Greyville è pronto ad accogliere i suoi ospiti.

Le parole dell’Editore:

Dopo aver dimostrato notevole abilità di penna nel districarsi tra i salti temporali col suo primo inedito, Laura si cimenta, su nostra esplicita richiesta in un Regency. E anche qui riesce a creare dei personaggi indimenticabili.
Un uomo “non più giovane” ma irresistibilmente affascinate. Una donna alla disperata ricerca di redenzione e amore. Una sottile ironia sparsa qua e là e che pervade il tutto. I sentimenti e le sensazioni al centro. Questa è per noi è Laura, e speriamo vi piaccia come è piaciuta (molto) a noi.

Un estatto di ‘Corrispondenza Imperfetta’

“Quanti anni avete?” le domandò a metà dell’opera.
“Perché vi interessa?” aggiunse che aveva anche una voce fastidiosamente bassa.
“Curiosità” rispose lui, “non sono abile a tirare a indovinare.”
“Ventitré anni, mia sorella sedici. State fermo.”
“Giusto” commentò con un sorriso “la festa è di vostro gradimento?”
“Lo era fino a poco tempo fa, ma temo che il mio umore sia stato compromesso.”
“Frettolosa conclusione, le danze si protrarranno fino all’alba.”
“Danzare non mi interessa.”
“Abbiamo qualcosa in comune. Nessuno vi ha invitato a farlo? Vostro marito?”
“Non sono maritata, e riguardo agli inviti penso non sia argomento che vi riguardi,” strinse il
nodo, sistemò nel panciotto i lembi stringhe e indietreggiò subito di un paio di passi. “D’altro canto non si danza mai con chi è di nostro interesse.”
“Tutti sostengono il contrario, ma in effetti devo darvi ragione” le disse recuperando la giacca
dalla sedia e infilandola, poi sistemò alla buona i capelli e recuperò il bastone. “Preferisco ascoltarla la musica e beh… si intuisce che con sono granché con i volteggi.”
Sorrise dando un colpetto alla gamba destra, il cui ginocchio rigido sembrava il colpevole dell’incedere zoppo. “Grazie della cortesia signorina Ellis, vi sono debitore.”
“È solo un nodo” minimizzò lei “e sono ancora furente.”

Cliccate su questa card per essere rimandati al link esterno di acquisto.

News News New

Venerdì  5 aprile alla ore 19.00 l’Editore chiacchiererà in modo (in)formale con l’autrice, Laura Nottari, ovviamente sulla loro pagina. Vi metto qui sotto la card con tutte le informazioni!

Precedente 'La Fontana del distacco' di Intimo Distacco - recensione Successivo 'Un giorno qualunque' di Alessandro Dainotti - recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.