Collana – Starlight

Sono stra-lieta di annunciarvi che nella piattaforma PubMe un’altra COLLANA ha preso vita ed è pronta a pubblicare i vostri romanzi fantasy. Sto parlando della Collana Starlight, curata da Jessica Maccario e pubblicata e distribuita, come già annunciato, tramite la piattaforma online PubMe.

 

La collana Starlight viene lanciata con l’obiettivo di trovare storie fantastiche, moderne o classiche, che siano appassionanti e originali, storie che sappiano emozionare e creare il giusto equilibrio tra realtà e fantasia. Sono accettati tutti i sottogeneri del fantasy, dai più romantici ai più oscuri, in particolare l’urban fantasy, il paranormal romance, l’epic, il fantasy storico, il fiabesco, il mitologico e l’umoristico.

Jessica e la sua collana sono alla ricerca di autori che abbiano voglia di mettersi in gioco e lavorare seriamente sul proprio scritto. Ci sarà un’attenta valutazione dei manoscritti e, chi verrà scelto, potrà iniziare un percorso di correzione ed editing al fine della pubblicazione.

 

Informazioni utili agli autori.

 

I manoscritti (preferibilmente in formato doc, docx o odt) devono essere inviati all’email
[email protected] corredati da una breve sinossi che dia indicazioni sulla storia e i personaggi  (riassunto di massimo due pagine con i punti principali del libro). È apprezzata anche una breve biografia dell’autore. Al termine della valutazione, tutti gli autori riceveranno un’email di risposta.

Chi verrà selezionato, firmerà il contratto della durata di 2 anni e inizierà il percorso di editing per perfezionare il manoscritto. Chi non passa la selezione, potrà comunque ricevere dei consigli generali utili per risistemarlo o che possano servirgli come crescita personale.

Indirizzo email a cui mandare manoscritti o richiedere collaborazioni:

[email protected]

Sito: http://starlight.pubme.me/

Instagram: starlight_collana

Pagina facebook: https://www.facebook.com/collanastarlight/

 

 

Precedente Collana - Il Piacere di Scrivere Successivo Pisa Book Festival (2017)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.