Collana – Crime Line

Ho una bellissima notizia per chi ha un romanzo giallo, thriller o noir nel cassetto. Parlo proprio di quel fantomatico cassetto in cui tutti noi celiamo i nostri desideri, persino quelli più grandi e/o incontrollabili.

La scrittura è qualcosa che molto spesso non si può controllare e che ci prende per mano per trasportarci verso nuovi mondi. Così  come poi sa fare la lettura, vero?

Per i lettori e gli scrittori amanti di questi generi, scriverò qui di seguito delle notizie per farvi conoscere meglio la Collana – Crime Line.

 

La Collana è tutt’ora in cerca di manoscritti e nuovi autori, se seguite questo link potrete arrivare direttamente alla pagina del loro sito dedicata all’invio dei vostri romanzi!

Se, invece, siete lettori e volete sbirciare tra le sue pubblicazioni dovrete solo cliccare qui (per essere rimandati alla pagina del loro sito inerente alla questione) e qui (per arrivare alla sezione della piattaforma PubMe dove poterli comprare).

Crime Line è gestita dal duo Righe Gemelle, coppia editoriale nata dalla collaborazione tra Annalisa Rizzi & Federica Gaspari.

Se vi va di mettervi alla prova e contattarle, fatemi poi sapere come vanno le cose e contattatemi pure in privato: sarò lieta di parlare delle vostre pubblicazioni ^-^.

Ultima cosa, se mi capiterà di leggere romanzi della Collana – cosa molto probabile – le copertine oltre che nella sezione apposita saranno caricate anche qui sotto. Viva la lettura, la condivisioni e l’essere dei grandi lettori *-*

 

A presto!

 

 

Precedente Recensione 'The raimbow maker' di Elena Sombre Successivo Collana - Dark Twin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.