‘At World’s End: Wanted Pirates’ – Blog Tour Piratesco

Dolci #Cartivori, come state?
Io molto bene e vi annuncio che tra marzo ed aprile avrete, proprio qui nella Tana, tantissimi blog tour a cui partecipare per conoscere nuovi autori e romanzi. E il via viene dato dal

BLOG TOUR PIRATESCO DI SABRINA PENNACCHIO

 

 

Il romanzo di Sabrina Pennacchio ha come titolo ‘At world’s end: wanted pirates‘ ed è di genere  Storico/Avventura/Drammatico/Sentimentale. Eccovi la sua scheda nel dettaglio:

 

Titolo: At World’s End: Wanted Pirates

Data uscita:  11 Marzo 2018

Autore: Sabrina Pennacchio

Formato: Cartaceo (  Copertina flessibile ) / Ebook

Editore: WritersEditor

Collana: Storico/Avventura/Drammatico/Sentimentale

Prezzo: 15,00 Euro / 7, 50 Versione Ebook

 

Trama:

XVIII Secolo – Oceano Atlantico

Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato.

Eppure, nonostante ciò che si vocifera, un giorno un uomo che tutti conoscono come il temuto Calico Jack, rivendica la taglia sulla sua testa, lanciandosi in uno spietato attacco alla nave della Marina Britannica, per rapire la figlia del generale di ritorno dai paesi d’oriente.

Biografia autrice:

Sabrina Pennacchio nasce a Napoli il 10 – 02 – 1991

Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del suo tempo alla sua più grande passione: ” la scrittura ”.

At World’s End: Wanted Pirates è il suo romanzo d’esordio, edito dalla WritersEditor.

 

Il Blog Tour

Le tappe sono, almeno a mio avviso, molto interessanti per capire e conoscere nel profondo il romanzo. Andremo insieme a conoscere la protagonista femminile della storia di Sabrina Pennacchio, il co-protagonista e il cosiddetto antagonista. Il tutto farcito da delle immagini e delle descrizioni mandateci direttamente dall’autrice. Quindi ciò che verrete a sapere tramite noi sarà confermato ovviamente da chi ha scritto questa storia!

In una delle tappe potrete conoscere ancor meglio l’autrice perché sarà pubblicata una sua intervista e alla fine di tutto avrete una recensione dettagliata del romanzo stesso.

Intanto vi lascio con questo video in cui Giulia Segreti e Barone Mark Khell prestano la loro voce a Marina e Jack:

 

SE PENSATE DI NON POTER FAR VOSTRO IL ROMANZO, PERCHÈ LA SUA DATA DI USCITA È IL 12 DI MARZO, vi sbagliate -> potete infatti PRENOTARLO: FORZA!

 

Man mano che le tappe usciranno sarà mia premura avvertirvi nella pagina facebook / instangram della Tana e riportare delle anteprime dei vari blog – coloro che hanno accettato di partecipare – qui sotto così che possiate DIVENTARE PIRATI ANCHE VOI. ARGH!

Vi aspetto alla prossima tappa, il 7 di marzo con segnalazione integrale del romanzo con trama, copertina e una news sulla copertina e scheda presentazione personaggio maschile.

LE TAPPE:

 

Ultima Tappa: La Recensione

Precedente Novità Epic e Urban Fantasy targate Starlight Successivo Recensione 'Vento sulla scogliera' di Fabiana Redivo

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.