‘Aganta’ di Spyridon – blog tour

Come ogni volta che sono pronta a presentarvi un libro tramite un blog tour, vi invito a leggere il seguente articolo dove troverete le generalità di ‘Aganta. Racconti di uno spirito greco‘ di Spyridon Trousas e delle anteprime sulle tappe che uscrianno nei blog resi partecipi dell’iniziativa ?.

 

 

Genere: raccolta di racconti

Casa editrice: Il piacere di scrivere

Caratteristiche: cartaceo 208 pp.

Trama: Aganta è una raccolta di 10 racconti a temi diversi, in due lingue, greco e italiano. Il tutto è impreziosito dai quadri e dalle opere dell’autore, artista di rilevanza internazionale. Il rapporto tra la Grecia, la Magna Grecia e, quindi, l’Italia, si racconta con trame avvincenti come quella de “Il sogno”, o tra le tinte fosche delle “Ombre”. La prefazione è a cura di Luca Marzano.

 

Scopriamo il blog tour

 

In alcuni giorni ben precisi dal 23 di novembre (oggi) al 7 di dicembre dei blog faranno uscire degli articoli in cui voi potrete immergervi per scoprire la raccolta di racconti ‘Aganta’. Troverete un’intervista, delle recensioni, delle segnalazioni e degli approfondimenti sull’ambientazione dei racconti.

Qui di seguito troverete caricate delle anteprime, che prenderò direttamente dai blog interessati, con i link per raggiungerli e scoprire così ‘Aganta’ e i bog partecipanti.

Seguitemi pure anche in instagram per conoscere gli aggiornamento quasi in tempo reale ?.

Buona lettura!

 

Tappa Estratti – Qui da me

 

Tappa Recensione – l’arte di leggere

 

 

Tappa segnalazione – Divoratori di storie

 

 

Tappa recensione – Qui da me

 

Precedente 'Un giro di giostra e altre storie' di Andrea Stella - recensione Successivo 'Aganta. Racconti di uno spirito greco' di Spyridon Trousas - Estratti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.