#contestnatalizioTLS – due libri in palio

 

• CONTEST NATALIZIO LIBROSO •

Miei cari Libromani Tanosi,
Il Natale è ormai passato ma, per fortuna, non lo sono i regali librosi!
.
Vi spiego brevemente le regole: .
1) Seguire i profili di chi ha organizzato: @latanadeilibrisconosciuti @francescapetroni_ @arcierica .
2) Pubblicare una foto natalizia in cui:
.
📗 dovranno comparire un libro e un oggetto che ci faccia capire che anche a casa vostra è Natale: l’abete addobbato, il presepe, le luci all’esterno, una candela… Qualunque cosa sappia di gioia e di festa
📗 nella captur del post dovrete dedicare
due righe al libro (il preferito / il mai finito / il preferito in assoluto ma con qualche nota negativa / quel libro che proprio si odia ma che dobbiamo ammettere che ha qualcosa di carino, quello in wishlist ecc…) .
.
📗 E dovrete usare il tag #contestnatalizioTLS e taggare chi lo ha organizzato (gli stessi profili da seguire nel punto 1)
.
.
3) Mi serve che mi taggiate perché voglio portare tutti i vostri post nelle mie storie per ringraziarvi della partecipazione 💖 .
.
4) AVRETE TEMPO DI PUBBLICARE IL POST DAL 27 DI DICEMBRE AL 6 DI GENNAIO, così avrete diverso tempo per pensare a cosa creare per noi e poi pubblicarlo 💖 .
.
➡️ Così se avete già delle rubriche da portare avanti, un calendario da rispettare, avrete del tempo per provare a partecipare. Se, invece, avete un post di una vostra rubrica che si adatta al regolamento potete usare anche quello semplicemente mettendo i tag giusti. Come vi dicevo, l’importante è che vi sia UN LIBRO accanto a una DECORAZIONE NATALIZIA
.
.
➡️➡️ COSA SI VINCE? E COME?
.
I premi secondo me sono favolosi! Ecco come agiremo: io, Francesca e Federica daremo da 1 a 3 punti a ogni post pubblicato e poi sommando i punti
troveremo il primo e il secondo vincitore!
.
. . • PRIMO PREMIO: cartaceo di ‘Casa di Farfalle’ di Francesca Petroni + un segnalibro (quello in foto rosso con pendente a cuore) offerto gentilmente da @_inthebookswefindus_
.
• SECONDO PREMIO: ebook di Federica Petronio .
Vi parlerò dei libri nelle storie e in alcuni post *-* Nel caso di parità saranno i nostri follower a decidere lo spareggio nelle storie.

 

 

I Libri in Palio.

 

Titolo:Casa di farfalle”

Autrice: Francesca Petroni

Genere: romanzo di narrativa breve

Caratteristiche: cartaceo – ebook – 113 pp.

Trama: Quando Claudia chiama il numero che appare su una rivista è un’adolescente stanca e depressa. Vuole solo aiuto per cambiare la sua vita. Non sa che, da quel sì sussurrato a un uomo misterioso, la sua esistenza sarà stravolta in modi che non può immaginare.
Passione, smarrimento, rivalsa, dolore, lussuria sono solo alcune delle emozioni che la sua nuova vita le metterà di fronte.
Ma sarà un sentimento proibito quanto travolgente, a ricordarle cosa significhi dare se stessi senza chiedere niente in cambio.
Proprio lì, nella Casa delle Farfalle, dove tutto ha un prezzo, persino l’amore.

 

Titolo: “La settima armata: l’accademia di Anjur 2”

Autrice: Federica Petroni

Genere: fantasy

Caratteristiche: cartaceo – digitale – 334 pp.

Trama: Shani sta solo iniziando a scoprire il suo reale potenziale. Archenomista di raro talento e studentessa ormai a tutti gli effetti, per lei la strada appare in discesa. Ma la ragazza fa ritorno ad Anjur inconsapevole delle forze che le sue azioni hanno già messo in moto.

La sua forza e le sue doti saranno messe a dura prova e Shani scoprirà quanto formidabile sia il potere a cui può attingere. Capirà ben presto, però, che maggiore è il potere, più alto sarà il prezzo da pagare.

Il secondo volume della trilogia iniziata con “31 – L’Accademia di Anjur” traccia un nuovo e inaspettato sentiero per Shani. Un sentiero che la cambierà per sempre.

Precedente Babbo Natale Segreto per emergenti! Successivo 'Carivan' di Antonio Nunziante - recensione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.